derbyderbyderby streaming Liverpool-Brighton: dove vedere il match in diretta TV e streaming

Premier Ligue

Liverpool-Brighton: dove vedere il match in diretta TV e streaming

Liverpool Brighton
Liverpool e Brighton, appaiate a 23 punti, si affrontano il 13 dicembre alle 16:00 ad Anfield. Reds favoriti nonostante le recenti difficoltà, mentre i Seagulls arrivano in leggero miglioramento. Match in diretta su Sky e streaming gratis su Now
Silvia Cannas Simontacchi
Silvia Cannas Simontacchi

Entrambe a quota 23 punti in classifica, il Liverpool si prepara ad accogliere il Brighton & Hove Albion per la sedicesima giornata di Premier League. Il match, in programma sabato 13 dicembre 2025 alle ore 16:00 ad Anfield, promette emozioni al cardiopalma.

Entrambe le squadre, rispettivamente al nono e al settimo posto per differenza reti, sono a caccia dei tre punti. Con un record di 4 vittorie su 7 partite casalinghe, il Liverpool è favorito, ma la squadra ospite ha già dimostrato più volte di poter essere una spina nel fianco per le grandi.

Vuoi vedere gratis il calcio e tutto lo sport in streaming e diretta live? Iscriviti a Sisal e consulta i tanti eventi a disposizione. Per maggiori dettagli sul palinsesto che il sito offre e per registrare il tuo account, CLICCA QUI.

Dove vedere Liverpool-Brighton in diretta TV e streaming gratis

Liverpool Brighton
—  

Liverpool-Brighton, in programma sabato 13 dicembre alle ore 16:00, è una sfida valida per la sedicesima giornata di Premier League. Per chi ha un abbonamento Sky, sarà possibile vedere la partita in diretta live sul canale Sky Sport Uno o su Sky Sport 4K; la gara sarà disponibile in streaming gratis anche sulla piattaforma Now.

Liverpool-Brighton, come arrivano le due squadre

Liverpool Brighton
—  

Il Liverpool, guidato da Arne Slot, in questo inizio di stagione ha avuto un rendimento altalenante, con solo una vittoria, 2 pareggi e e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite. L'ultimo incontro, un pareggio con il Leeds United per 3-3, ha sottolineato le le carenze in difesa dei Reds. Il perfetto equilibrio tra i 24 gol segnati e quelli subiti, sempre 24, è un altro dato che tradisce questo aspetto critico, con cui la squadra dovrà fare i conti per risalire la classifica.

Nell’altra area, il Brighton si trova in una posizione leggermente migliore rispetto ai padroni di casa. Nelle ultime 5 partite, la squadra di Fabian Hürzeler ha collezionato un nuovo record di 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Nell'ultima giornata di Premier League, i Seagulls hanno portato a casa un pareggio per 1-1 contro il West Ham. Nonostante i risultati leggermente a favore, però, ora dovranno dimostrare di saper reggere gli attacchi della squadra di Anfield.

Le probabili formazioni di Liverpool-Brighton

—  

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Gomez J., Konatè, Van Dijk, Kerkez; Mac Allister, Granberch, Szoboszlai, Wirtz; Ekitike, Isak. All: Arne Slot

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Wieffer, Van Hecke, Dunk, Kadioglu; Baleba, Ayari, Minteh; Rutter, Gomez D., Welbeck. All: Fabian Hürzeler