- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Livorno ospita la Juventus U23 domenica 11 gennaio 2026, in una sfida delicata per la ventunesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa, reduci da un inizio di stagione complicato, cercano riscatto e punti preziosi per risalire la classifica, attualmente al quindicesimo posto con 15 punti. In casa, però, hanno mostrato qualche segnale di ripresa, con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
La Juventus Next Gen, guidata da Massimo Brambilla, si trova in dodicesima posizione con 21 punti. Pur vantando un rendimento complessivamente migliore, i bianconeri hanno mostrato fragilità in trasferta e dovranno affrontare un Livorno determinato a sfruttare il fattore campo.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Livorno-Juventus U23:
LIVORNO JUVENTUS U23 SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Livorno-Juventus U23 in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Livorno-Juventus U23:
Livorno: (4-3-1-2): Seghetti, Mawete, Noce, Baldi, Antoni, Marchesi, Hamlili, Biondi, Peralta, Dionisi, Di Carmine.
Juventus Next Gen (3-4-3): Mangiapoco, Turicchia, Scaglia, Rouhi, Savio, Makiobo, Faticanti, Pagnucco, Vacca, Pugno, Anghelè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA