derbyderbyderby streaming Livorno-Torres diretta tv live: streaming gratis e formazioni, dove vederla
La diretta streaming

Livorno-Torres diretta tv live: streaming gratis e formazioni, dove vederla

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Lo streaming gratis della gara di campionato Livorno-Torres: la partita in diretta tv live grazie a SISAL
00:12 min

Il campionato di Serie C propone un incrocio delicato nella lotta per uscire dalla zona calda della classifica. Livorno e Torres si affrontano domenica 24 novembre alle ore 20:30 in una sfida che vale molto in termini di morale e punti: i toscani cercano riscatto per risalire la classifica, mentre i sardi puntano a invertire la rotta e abbandonare l’ultimo posto. Vuoi seguire la partita? Puoi guardare gratuitamente Livorno-Torres in streaming live su Sisal, in modo rapido e senza complicazioni. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Livorno-Torres in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per gli utenti registrati: basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo a Livorno-Torres, ma anche all’intero palinsesto sportivo trasmesso da Sisal, con statistiche aggiornate per seguire ogni momento della gara. Una soluzione pratica per goderti la Serie C ovunque ti trovi.

Per accedere allo streaming è necessario:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Livorno-Torres” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Livorno, diciassettesimo con 11 punti, sta cercando di ritrovare continuità dopo un avvio complicato. Formisano si affida alla determinazione di Dionisi e all’equilibrio portato da Odjer e Hamlili in mezzo al campo.

    La Torres, diciannovesima con 8 punti, vive un periodo difficile ma mantiene margini di crescita importanti. Pazienza punta sulla brillantezza di Di Stefano e sulla fisicità di Diakité per provare a rimettere in moto la squadra.

    Le probabili formazioni di Livorno-Torres

    —  

    Il Livorno dovrebbe presentarsi con un 4-5-1 molto compatto, mentre la Torres risponderà con un 3-4-3 rapido e verticale.

    Livorno (4-5-1): Ciobanu, Nwachukwu, Noce, Monaco, Gentile, Mawete, Marchesi, Odjer, Hamlili, Biondi, Dionisi. Allenatore: Alessandro Vittorio Formisano

    Torres (3-4-3): Zaccagno, Mercadante, Antonelli, Fabriani, Bracco, Brentan, Sala, Zecca, Di Stefano, Lunghi, Diakite. Allenatore: Michele Pazienza

    Non perdere l’occasione di seguire Livorno-Torres in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Livorno-Torres in streaming live gratis su Sisal.