Tra il corposo palinsesto del lunedì notte di NBA spicca Magic-Bulls. La sfida del Kia Center di Orlando mette di fronte due formazioni con ambizioni da playoff, rispettivamente quinta contro decima nella eastern conference. Palla a due lunedì 1 dicembre all'1,30 della notte italiana.
BASKET IN STREAMING
Magic-Bulls, NBA: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
Guarda Magic-Bulls GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Magic-Bulls in diretta TV e streaming gratis
—Magic-Bulls sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Magic-Bulls sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Magic-Bulls in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Orlando Magic-Chicago Bulls
—Con 12 vittorie e 8 sconfitte i Magic sono terzi nella southwest division dietro a Atlanta e Miami. La squadra della Florida ha vinto 4 degli ultimi 5 matcjh giocati, ultimo dei quali 112-109 in trasferta contro i Pistons con un Bane top scorer della serata con 39 punti a tabellino.
Anche i Bulls sono terzi nella loro division ma con un record ben differente ai Magic, con 9 vinte e 10 perse e la quarta miglior statistica sui rimbalzi. A differenza di Orlando, Chicago ha perso le ultime 3 partite, giocate, ultima delle quali 103-101 in trasferta contro Indiana con nessun giocatore che ha raggiunto i 20 punti. Le due formazioni si sono affrontate a fine ottobre a campi invertiti col risultato di 110-98 per i Bulls.

I probabili quintetti di partenza di Magic-Bulls
—Magic scende in campo con Bane playmkaer, Suggs guardia, Da Silva ala piccola, Wagner ala grande e Carter centro. Bulls che rispondono con Giddey in cabina di regia, Dosunmu guardia, Buzelis e Huerter ali con Vucevic numero 5.
ORLANDO MAGIC - Bane, Suggs, Da Silva, Wagner, Carter. All. Mosley
CHICAGO BULLS - Giddey, Dosunmu, Buzelis, Huerter, Vucevic. All. Donovan
Non perdere l’occasione di seguire Magic-Bulls in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Magic-Bulls in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

