derbyderbyderby streaming Manchester City-Chelsea, dove vedere il big match in tv e streaming LIVE

Premier League

Manchester City-Chelsea, dove vedere il big match in tv e streaming LIVE

Manchester City-Chelsea, dove vedere il big match in tv e streaming LIVE - immagine 1
Oggi andrà in scena una sfida tra due grandi squadre del campionato inglese che hanno obiettivi molto importanti tra corsa al titolo e qualificazione alla prossima Champions League
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

La ventesima giornata della Premier League si chiuderà col botto con il big match tra Manchester City e Chelsea e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini della massima competizione inglese si affronteranno oggi alle ore 18:30 presso l'Etihad Stadium.

Per poter vedere in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita una grande varietà di incontri sportivi, ci sono tre alternative:

Manchester City-Chelsea, dove vedere la sfida

—  

I due grandi club del calcio inglese hanno intenzione di conquistare la vittoria. I padroni di casa vogliono restare in corsa per il titolo, mentre gli ospiti puntano alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il posticipo della ventesima giornata del campionato inglese che metterà di fronte il Manchester City ed il Chelsea sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La diretta streaming del big match, invece, si potrà vedere sia su Sky Go che su NOW TV.

streaming live
Partite in streaming live
Live Streaming

La situazione delle due squadre

—  

In questo momento, il Manchester City allenato dallo spagnolo Pep Guardiola occupa il terzo posto in classifica con i suoi 41 punti totalizzati, sette in meno dell'Arsenal capolista. Dopo tre vittorie di fila in campionato contro Crystal Palace e West Ham con lo stesso risultato finale, ovvero 3-0, quella per 1-2 in casa del Nottingham Forest e dopo aver battuto il Brentford per 2-0 in occasione dei quarti di finale della Carabao Cup, i Citizens hanno iniziato l'anno nuovo ottenendo un pareggio a reti bianche contro il Sunderland.

Manchester City-Chelsea, dove vedere il big match in tv e streaming LIVE- immagine 5

Soltanto fino a pochi giorni fa, il Chelsea aveva come allenatore Enzo Maresca. Tuttavia, l'italiano ha deciso di rassegnare le dimissioni ed oggi, in panchina, siederà il tecnico della seconda squadra Calum McFarlane. Dopo aver battuto 2-0 l'Everton in campionato ed eliminato il Cardiff City (1-3) dalla Coppa di Lega, la squadra della capitale inglese ho ottenuto in Premier League due pareggi per 2-2 contro Newcastle e Bournemouth e, tra queste due partite, c'è anche una sconfitta in casa dell'Aston Villa (1-2).

Probabili formazioni

—  

La compagine che gioca in casa dovrà fare a meno di Marmoush e Ait-Nouri, impegnati in Coppa d'Africa come le rispettive Nazionali che sono l'Egitto e l'Algeria. Oltre a loro due, mancheranno per infortunio Bobb, Savinho, Stones e Kovacic, mentre sono in dubbio Aké, Gonzalez ed O'Reilly. I Blues, invece, non potranno contare su Caicedo, che deve scontare una squalifica per somma di ammonizioni, e sull'infortunato Colwill. Sono in dubbio, invece, Hato, Cucurella, Essugo e Lavia.

MANCHESTER CITY (4-3-2-1): Donnarumma; Nunes, R. Dias, Aké, Gvardiol; B. Silva, Rodri, Reijnders; Cherki, Foden; Haaland. All: Guardiola

CHELSEA (4-2-3-1): Sánchez; James, Fofana, Chalobah, M. Gusto; Santos, Fernández; P. Neto, Palmer, Garnacho; J. Pedro. All: McFarlane