Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1 Marsiglia-Monaco GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming gratis
Marsiglia-Monaco: dove vedere il Derby della Costa Azzurra in TV e in Streaming

TOPSHOT - Marseille's English forward #10 Mason Greenwood celebrates after scoring his team's second goal during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and Stade de Reim at Stade Velodrome in Marseille, southern France on August 25, 2024. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Marsiglia-Monaco: dove vedere il Derby della Costa Azzurra in TV e in Streaming
—MARSIGLIA MONACO LIGUE 1 DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Ligue 1 Marsiglia-Monaco in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Qui Marsiglia
—Il Marsiglia arriva al big match forte dell’imbattibilità casalinga al Vélodrome, dove in questa stagione non ha mai perso. In campionato l’OM è terzo e, nonostante qualche recente passo falso (pareggio col Tolosa e sconfitta a Lille), ha ritrovato entusiasmo grazie al successo europeo in Belgio. In avanti la coppia Greenwood–Aubameyang è in grande forma e rappresenta il principale punto di forza dei biancazzurri.
Qui Monaco
—Il Monaco si presenta invece come squadra imprevedibile, capace di grandi prestazioni ma anche di cali improvvisi. I monegaschi sono ottavi in classifica e arrivano da risultati alterni: vittoria contro il PSG e successo europeo sul Galatasaray, ma anche sconfitte pesanti in campionato. La trasferta di Marsiglia è un banco di prova decisivo per rilanciarsi nella corsa all’Europa.
Marsiglia-Monaco, probabili formazioni
—Marsiglia (3-4-2-1): Rulli; Pavard, Balerdi, Aguerd; Weah, Nadir, Vermeeren, Palmieri; Greenwood, Paixao; Aubameyang. Allenatore: De Zerbi.
Monaco (4-2-3-1): Hradecky; Vanderson, Kehrer, Salisu, Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Golovin; Balogun. Allenatore: Pocognoli.
Non perdere l’occasione di seguire Marsiglia-Monaco su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Marsiglia-Monaco in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)