Il campionato belga propone una sfida interessante tra squadre con obiettivi opposti: Mechelen-Dender, in programma sabato 27 dicembre alle ore 18:15. Il Mechelen, quinto a 30 punti, vuole consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica, mentre il Dender, sedicesimo a quota 12, è chiamato a una prova di carattere per restare agganciato alla corsa salvezza. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Mechelen-Dender, streaming gratis e formazioni: la diretta tv live della partita

Hai tre possibilità per guardare Mechelen-Dender in streaming gratis:
Dove vedere Mechelen-Dender in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Mechelen-Dender e molte altre gare del campionato belga.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Mechelen, quinto con 30 punti, sta disputando una stagione solida e ambiziosa. Frederik Vanderbiest conferma il 3-4-1-2, modulo che garantisce equilibrio e qualità tra le linee, con Mrabti chiamato a innescare il tandem offensivo formato da Lauerbach e Brederode.
Il Dender, ultimo a 12 punti, vive un momento complicato e ha bisogno di risultati per rientrare in corsa salvezza. Hayk Milkon si affida al 3-5-2, cercando maggiore compattezza difensiva e sfruttando la fisicità di Nsimba e Berte in avanti.
Le probabili formazioni di Mechelen-Dender
—Il Mechelen dovrebbe confermare il 3-4-1-2, puntando su organizzazione e continuità di gioco. Il Dender risponde con il 3-5-2, con un centrocampo folto per limitare le iniziative avversarie.
Mechelen (3-4-1-2): Miras, Jago, Konate, Struyf, Koudou, Salifou, Hammar, Servais, Mrabti, Lauerbach, Brederode. Allenatore: Frederik Vanderbiest
Dender (3-5-2): Dietsch, Goncalves, Cools, Marijnissen, Ferraro, Mbamba, Viltard, Jahanbakhsh, Mansoni, Berte, Nsimba. Allenatore: Hayk Milkon
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


