Sabato 13 dicembre i campioni in carica del PSG volano in casa del Metz ultimo in classifica. Il testa-coda dello Stade Saint-Symphorien, valido per la 16esima giornata di Ligue 1, vedrà il calcio d'inizio alle ore 19.
CALCIO IN STREAMING
Metz-PSG live: streaming gratis e diretta TV del match di Ligue 1
Guarda Metz-PSG IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Metz-PSG in diretta TV e streaming gratis
—Metz-PSG sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Metz-PSG in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Metz-PSG, come arrivano le due squadre al match?
—I padroni di casa sono ultimi in classifica in solitario con 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e ben 10 sconfitte. La squadra del gran est con 34 goal subiti ha largamente la difesa più battuta di tutto il campionato. Il Metz è reduce da 3 ko ultimo dei quali 3-1 in casa dell'Auxerre.
Il PSG arriva dall'impegno di Champions con la trasferta di Bilbao finita 0-0. I parigini hanno prontamento reagito al ko di due settimane fa contro il Monaco travolgendo nella scorso turno 5-0 il Rennes, uno dei team più in forma del torneo. I parigini restano però secondi a -1 dal Lens e posso vantare la difesa meno battuta di Francia con 12 goal subiti. Interessante notare che il Metz non sconfigge i più blasonati rivali da 19 anni.

Probabili formazioni Metz-PSG
—Metz col 4-2-3-1: Fischer in porta; Colin, Gbamin, Yegbe e Ballo-Toure in difesa; A.Tour e Deminguet in mediana; Tsitaishvili, Hein e Sabaly nel trio a supporto di Asoro. PSG in campo col 4-3-3: Safanov tra i pali; Zaire, Zabarnyi, Pacho e Mendes in difesa; Neves, Mayulu e Ruiz a centrocampo con Lee, Doue e Mbaye in attacco.
METZ (4-2-3-1) - Fischer; Colin, Gbamin, Yegbe, Ballo-Toure; A.Tour, Deminguet; Tsitaishvili, Hein, Sabaly; Asoro. All. Le Mignan
PSG (4-3-3) - Safanov; Zaire, Zabarnyi, Pacho, Mendes; Neves, Mayulu, Ruiz; Lee, Doue e Mbaye. All. Luis Enrique
Non perdere l’occasione di seguire Metz-PSG in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un'azione di Metz-PSG in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

