derbyderbyderby streaming Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Serie A

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
La giornata di calcio che avrà inizio domani offrirà agli spettatori della Serie A la sfida delle 12:30 che metterà di fronte rossoneri e neroverdi
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Tra le partite della quindicesima giornata della Serie A figura anche quella tra il Milan ed il Sassuolo e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre si affronteranno alle ore 12:30 presso lo Stadio Giuseppe Meazza.

Tutti quelli che hanno un account sul sit di scommesse Sisal potranno vedere in maniera completamente gratuita la diretta streaming delle partite di differenti discipline sportive. Per effettuare l'iscrizione e sapere qualche dettaglio in più sul ricco palinsesto che il sito mette a disposizione, è  possibile cliccare qui.

Milan-Sassuolo, dove vedere il match

—  

I padroni di casa hanno la possibilità di allungare, almeno per il momento, sul Napoli di Antonio Conte, che giocherà alle ore 15:00. La compagine ospite, dal canto suo, potrebbe agganciare momentaneamente la Juventus che questa sera affronterà il Bologna. La partita tra il Milan ed il Sassuolo che avrà inizio alle ore 12:30 sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming esclusivamente su DAZN.

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano le due squadre alla gara

—  

In questo momento, il Milan allenato da Massimiliano Allegri occupa il primo posto in classifica con 31 punti totalizzati, a pari merito col Napoli ma sopra gli azzurri grazie alla vittoria nello scontro diretto. Dopo un mese di novembre in cui hanno pareggio soltanto contro il Parma (2-2) e vinto con lo stesso risultato, ovvero 1-0, contro Roma, Inter e Lazio, i rossoneri hanno iniziato il mese in corso con l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei biancocelesti, contro cui hanno perso 1-0. Nella scorsa giornata di Serie A, il Diavolo ha vinto in rimonta contro il Torino (2-3) grazie al bellissimo gol, il primo in rossonero, di Adrien Rabiot ed alla doppietta di Christian Pulisic.

Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Sassuolo allenato da Fabio Grosso, ex terzino di Palermo, Inter e Juve nonché Campione del Mondo nel 2006 con l'Italia, attualmente occupa la nona posizione in classifica con 20 punti. Nelle ultime cinque giornate di campionato, la squadra dell'Emilia Romagna ha collezionato: due vittorie, una in trasferta contro l'Atalanta (0-3) e l'altra in casa contro la Fiorentina (3-1); altrettante sconfitta contro il Genoa (1-2) ed il Como (2-0); pareggio per 2-2 tra le mura amiche contro il Pisa ottenuto grazie alla rete di Thorstvedt nei minuti di recupero della ripresa.

Probabili formazioni

—  

Per la sfida di oggi, Allegri non avrà a disposizione Giménez, così come Fofana e Leão che potrebbero tornare a disposizione per la Supercoppa Italiana della prossima settimana. In attacco giocheranno Pulisic e Nkunku, mentre a centrocampo c'è il ballottaggio tra Modrić e Jashari. Il Sassuolo, invece, dovrà fare i conti con le assenze di Berardi, Romagna, Y. Paz, Boloca, Turati e Skjellerup. Dovrebbe giocare al 1' Pinamonti, che nel turno precedenti ha rimediato una contusione e, per questo, Cheddira resta in preallarme.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers; Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Allenatore: Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Thorstvedt, Matić, I. Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso