Olimpia Milano-Anadolu Efes si gioca venerdì 9 gennaio alle 20,30 ed è valido per il doppio turno di Eurolega, 21esima giornata. La gara dell'Allianz Cluod vede sfidarsi la 12esima contro la 17esima in classifica.
BASKET IN STREAMING
Milano-Efes: diretta streaming gratis, dove vedere il match di Eurolega
Prima dell'Efes in questo doppio turno Milano giocherà in trasferta contro il Panathinaikos cercando di interrompere il filotto di 3 ko di fila, ultimo dei quali nel derby contro Bologna. Anche i turno arrivano da 3 sconfitte consecutive e prima della trasferta di Milano ospiteranno Parigi.
Dove vedere Milano-Efes in diretta TV e streaming gratis
—Milano-Efes sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Milano-Efes di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

