- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il doppio turno di Eurolega si chiude giovedì 9 gennaio alle 20,30 con Milano-Efes. La sfida dell'Allianz Arena vede affrontarsi la decima in classifica contro la terzultima. Gara delicatisima sia per la voglia di rilancio dell'Olimpia sia per la crisi che stanno vivendo i turchi.
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Olimpia Milano-Anadolu Efes sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Milano-Efes sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Efes in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con una prova sontuosa Milano ha scacciato via i fantasmi della crisi andando a vincere 87-74 in casa del Panathinaikos con un Brooks mattatore con 24 punti. Questa vittoria ha permesso alle scarpette rosse di accorciare sulla zona play-in distante ora solo una partita.
Efes sempre più a picco invece: la sconfitta interna 79-84 contro Parigi, dove nessun giocatore ha raggiunto i 20 punti, è stata la quarta di fila. Ora i turchi sono ultimi a parimerito con Baskonia, Lione e Partizan con sole 6W e 14L.
Milano in campo con Brooks playmaker, Brown guardia, Ricci ala piccola, LeDay ala grande e Booker centro. Efes che risponde con Lee play, Weiler guardia, Cordinier e Osmani ali e Dessert numero 5.
OLIMPIA MILANO - Brooks, Brown, Ricci, LeDay, Booker. All. Poeta
ANADOLU EFES - Lee, Weiler, Cordinier, Osmani, Dessert. All. Laso
© RIPRODUZIONE RISERVATA