Giovedì 20 novembre alle ore 20,30 il Forum di Assago ospita il big match della dodicesima giornata di Eurolega, Olimpia Milano-Hapoel Tel Aviv. La gara mette infatti di fronte una delle squadre più in forma del mento, quella italiana e la capolista israeliana.
BASKET IN STREAMING
Milano-Hapoel live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Niccolo Mannion #1 of EA7 Emporio Armani Milan in action during the EuroLeague Regular Season Round 11 match between EA7 Emporio Armani Milan and Olympiacos Piraeus at Unipol Forum on November 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda ora Milano-Hapoel GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Milano-Hapoel in diretta TV e streaming gratis
—Milano-Hapoel sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Milano-Hapoel sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Hapoel in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Olimpia Milano-Hapoel Tel Aviv, 12esima giornata di Eurolega
—Con 4 vittorie consecutive l'Olimpia è la squadra del momento e ha fatto un bel salto in classifica dove ora con un record di 6-5 è settima a asole 2 W di distanza alla vetta. Nell'ultimo turno le scarpette rosse hanno battuto di un punto in casa l'Olympiacos dimostrando di sapere giocare di squadre senza essere dipendente dai numeri di un vero e proprio trascinatore.
L'Hapoel Tel Aviv dal canto suo è la vera sorpresa di questa prima parte di regular season. Gli israeliani comandano a braccetto con la Stella Rossa con 8 successi e 3 ko oltre ad avere il miglior attacco della lega con 90 punti di media. Nell'ultima giornata però è arrivato un brusco stop in casa dei campioni in carica del Fenerbahce 74-68 nonostante i 19 punti di Bryant. Interessante notare che questo è il primo precedente assoluto in Eurolega fra i due team.

I probabili quintetti di partenza di Milano-Hapoel
—Olimpia Milano con Ellis playmaker, Bolmaro guardia, Brooks ala piccola, Ricci ala grande e Booker centro. Hapoel Tel Aviv con Micic play, Bryant guardia, Motley ala piccola, Malcolm ala grande e Oturo numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis, Bolmaro, Brooks, Ricci, Booke. All. Messina
HAPOEL TEL AVIV - Micic, Bryant, Motley, Malcolm, Oturo. All. Itoudis
Non perdere l’occasione di seguire Milano-Hapoel in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Milano-Hapoel in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
