- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 20 novembre alle ore 20,30 il Forum di Assago ospita il big match della dodicesima giornata di Eurolega, Olimpia Milano-Hapoel Tel Aviv. La gara mette infatti di fronte una delle squadre più in forma del mento, quella italiana e la capolista israeliana.
Guarda ora Milano-Hapoel GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Milano-Hapoel sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Milano-Hapoel sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Hapoel in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 4 vittorie consecutive l'Olimpia è la squadra del momento e ha fatto un bel salto in classifica dove ora con un record di 6-5 è settima a asole 2 W di distanza alla vetta. Nell'ultimo turno le scarpette rosse hanno battuto di un punto in casa l'Olympiacos dimostrando di sapere giocare di squadre senza essere dipendente dai numeri di un vero e proprio trascinatore.
L'Hapoel Tel Aviv dal canto suo è la vera sorpresa di questa prima parte di regular season. Gli israeliani comandano a braccetto con la Stella Rossa con 8 successi e 3 ko oltre ad avere il miglior attacco della lega con 90 punti di media. Nell'ultima giornata però è arrivato un brusco stop in casa dei campioni in carica del Fenerbahce 74-68 nonostante i 19 punti di Bryant. Interessante notare che questo è il primo precedente assoluto in Eurolega fra i due team.
Olimpia Milano con Ellis playmaker, Bolmaro guardia, Brooks ala piccola, Ricci ala grande e Booker centro. Hapoel Tel Aviv con Micic play, Bryant guardia, Motley ala piccola, Malcolm ala grande e Oturo numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis, Bolmaro, Brooks, Ricci, Booke. All. Messina
HAPOEL TEL AVIV - Micic, Bryant, Motley, Malcolm, Oturo. All. Itoudis
Non perdere l’occasione di seguire Milano-Hapoel in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Milano-Hapoel in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA