Olimpia Milano e Panathinaikos Atene si sfidano giovedì 11 dicembre alle ore 20,30 per la quindicesima giornata di Eurolega. Il match del Forum di Assago vede sfidarsi l'undicesima contro la quinta in classifica.
BASKET IN STREAMING
Milano-Panathinaikos: diretta streaming gratis, dove vedere il match di Eurolega

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - DECEMBER 05: Peppe Poeta, Assistant Coach of EA7 Emporio Armani Milan during the EuroLeague Regular Season Round 14 match between Kosner Baskonia Vitoria-Gasteiz and EA7 Emporio Armani Milan at Fernando Buesa Arena on December 05, 2025 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Aitor Arrizabalaga/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda Milano-Panathinaikos Tel Aviv IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Milano è undicesiam in classifica ad una sola vittoria di distanza dalla zona play-in. L'attuale record di 7-7 è stato sporcato dalle ultime 2 sconfitte in 3 turni, ultima delle quali 88-78 in casa del Baskonia. Anche il Panathinaikos arriva da una sconfitta inattesa 79-89 in casa contro Valencia che ha invece interrotto un filotto di successi.
Dove vedere Milano-Panathinaikos in diretta TV e streaming gratis
—Milano-Panathinaikos sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Milano-Panathinaikos di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
