Giovedì 11 dicembre alle ore 20,30 il Mediolanum Forum di Assago ospita Milano-Panathinaikos per la 15esima giornata di Eurolega. Sfida fra due team storici del basket continentale che attualmente occupano rispettivamente l'11esima e quinta posizione in classifica.
BASKET IN STREAMING
Milano-Panathinaikos live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

ATHENS, GREECE - JANUARY 31: Players of EA7 Emporio Armani Milan react during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 24 match between Panathinaikos Athens and EA7 Emporio Armani Milan at OAKA on January 31, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Panagiotis Moschandreou/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda ora Milano-Panathinaikos GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Milano-Panathinaikos in diretta TV e streaming gratis
—Olimpia Milano-Panathinaikos Atene sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Milano-Panathinaikos sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Panathinaikos in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Milano-Panathinaikos, big match al Forum
—L'Olimpia viaggia col 50% di vittorie (così come l'altra italiana Bologna) ed è a ridosso della zona play-in. Le scarpette rosse hanno però rallentato il ritmo con due sconfitte nelle ultime tre giornate, ultima delle quali con 10 punti di scarto in casa del Baskonia con Bolmaro migliore dei suoi con 16 punti.
Il Panathinaikos è quinto in classifica con un trend di 9 vinte e 5 perse. I greci hanno interrotto un filotto di vittorie perdendo nell'ultimo turno contro pronostico 79-89 in casa contro il Valencia nonostante i 23 punti di Nunn top scorer della serata. I verdi di Atene però fra campionato e coppa arrivano da 4w di fila in trasferta. L'ultimo scontro diretto risale a 11 mesi fa sempre a Milano con vittoria 87-75 dei biancorossi.

I probabili quintetti di partenza di Milano-Panathinaikos
—Milano scende sul parquet con Ellis playmaker, Bolbaro guardia, LeDay ala piccola, Shields ala grande e Booker centro. Panathinaikos risponde con Nunn play, Shorts guardia, Rogkavopoulos ed Hernangomez ali con Faried numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis playmaker, Bolbaro guardia, LeDay ala piccola, Shields ala grande e Booker. All. Poeta
PANATHINAIKOS ATENE - Nunn play, Shorts guardia, Rogkavopoulos ed Hernangomez ali con Faried. All. Ataman
Non perdere l’occasione di seguire Milano-Panathinaikos in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Milano-Panathinaikos in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
