- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alle 02:00 di notte di martedì 18 novembre scende in campo la Western Conference: a sfidarsi saranno i Dallas Mavs e i Minnesota T’Wolves. I primi sono ancora in un momento di grande difficoltà, mentre i secondi fanno la voce grossa nella propria Conference, strappando vittorie su vittorie anche contro franchigie attrezzate. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Minnesota Timberwolves-Dallas Mavericks ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La squadra di Jason Kidd continua a non girare bene: il loro storico, infatti, è ancora fortemente negativo, uno dei peggiori di tutta la Western Conference. Buone, ottime le prestazioni di Flagg, ma il supporting cast non riesce a sfruttare i punti che passano per le sue mani. Tutt’altro discorso per Minnesota, che ha presentato la sua candidatura come squadra protagonista ad Ovest, una delle poche che sembra poter mettere in difficoltà i campioni in carica, gli Oklahoma City Thunder.
La striscia di vittorie dei T’Wolves è stata interrotta dai Nuggets, ma la prestazione è stata comunque positiva. Ciò lascia presagire che rivedremo in campo lo stesso quintetto, ma la stessa cosa non si può dire per i Mavericks, che potrebbero optare per qualche soluzione alternativa dalla panchina. La partita contro una squadra forte come i T'Wolves sarà un grande banco di prova per Cooper Flagg, che affronterà avversari di assoluto livello.
Dallas Mavericks: Flagg, Washington, Gafford, Christie, Williams.
Minnesota Timberwolves: Mcdaniels, Randle, Gobert, Edwards, DiVincenzo.
Non perdere Minnesota Timberwolves-Dallas Mavericks, tra le sfide più avvincenti del prossimo turno Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA