- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma dei quarti di finale playoff di MLS si chiude lunedì 24 novembre alle ore 4 di notte italiane con la sfida San Diego-Minnesota, match che si giocherà allo Sanpdragon Stadium.
Guarda San Diego-Minnesota IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
San Diego-Minnesota sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluse tutti i playoff di MLS. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente San Diego-Minnesota in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I californiani, che godranno del fattore campo in questo quarto di finale, arrivano dal successo 2-1 nella serie contro Portland: vittoria 2-1 in casa in gara 1, sconfitta nella tana dei Timbers 3-2 e largo successo nella "bella" per 4-0 con doppietta di Pellegrino. Anche Minnesota ha trovato la qualificazione arrivando fino a gara 3, contro Seattle. Alla vittoria casalinga per 1.0 è seguito il ko in trasferta per 4-2. Nella "bella" spettacolare vittoria ai rigori dopo il 3-3 dei regolamentare con i nerazzurri in 10. In regular season le due formazioni si sono affrontate due volte con un successo per parte.
San Diego col 4-3-3: Sisniega in porta; Pilcher, McVey, Duah e Bombino in difesa; Valakari,Tverskov e Gody a centrocampo; Dreyer, Baird, Pellegrino. Minnesota risponde col 4-4-2: St.Clair in porta; Diaz, Boxall, Dugann e Markianich in difesa; Hlongwane,Triantis, Trapp e Pereyra in mediana con Lod e Yaboah in attacco.
SAN DIEGO - Sisniega; Pilcher, McVey, Duah, Bombino; Valakari, Tverskov, Gody; Dreyer, Baird, Pellegrino. All. Varas
MINNESOTA - St.Clair; Diaz, Boxall, Dugann e Markianich; Hlongwane,Triantis, Trapp e Pereyra; Lod, Yaboah. All. Ramsay
Non perdere l’occasione di seguire San Diego-Minnesota in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni delle qualificazioni mondiali. Non perderti nemmeno un'azione di San Diego-Minnesota in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA