Il giorno 26 dicembre avrà inizio la diciottesima giornata della Serie B con la partita tra il Modena ed il Monza e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club della cadetteria si sfideranno alle ore 17:15 presso lo Stadio Alberto Braglia.
Serie B
Modena-Monza, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE

Le persone che hanno effettuato la registrazione al sito di scommesse Sisal avranno un importante vantaggio: vedere in diretta streaming ed in modo completamente gratuito le partite di differenti discipline sportive. Se volete scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto che il sito mette a disposizione ed avete intenzione di fare l'iscrizione, vi basterà cliccare qui.
Modena-Monza, dove vedere l'incontro
—Le due squadre si trovano entrambe in ottime posizioni in classifica, che permetterebbero loro di lottare per la promozione in Serie A. L'anticipo di Serie B tra gialloblù e biancorossi si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming su DAZN. Per di più, la diretta streaming del match sarà visibile anche sull'app OneFootball e su Amazon Prime Video grazie al canale LaB Channel.

Come arrivano le due squadre al match
—Nonostante abbia perso alcuni punti, il Modena allenato dall'ex allenatore di Udinese e Sampdoria Andrea Sottil occupa la sesta posizione in classifica ed è in piena lotta Play-off. Negli ultimi cinque impegni di campionato, la compagine dell'Emilia Romagna ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Südtirol, una sola vittoria contro lo Spezia (0-2), ben tre sconfitte contro Cesena (1-0) e per due volte ha perso 1-2 contro Catanzaro e Venezia.

Il Monza guidato da Paolo Bianco, da canto suo, si trova al secondo posto della cadetteria con 34 punti, a -3 dal Frosinone capolista. Nelle ultime cinque partite disputate in campionato, la squadra proveniente dalla Lombardia ha ottenuto due vittorie contro Cesena (1-0) e Carrarese (4-1), altrettanti pareggi contro la Juve Stabia (2-2) e Südtirol (1-1) ed una sola sconfitta contro il Venezia (2-0).
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, entrambe le compagini dovrebbero scendere in campo con le rispettive formazioni titolari. In attacco, Sottil dovrebbe schierare la coppia formata da Gliozzi e Massolin, mentre Bianco giocherà con Álvarez supportato da Ciurria e Dany Mota.
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Gliozzi, Massolin. All: Sottil
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Colombo, Azzi; Ciurria, Dany Mota; Álvarez. All: Bianco
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)