- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il giorno 26 dicembre avrà inizio la diciottesima giornata della Serie B con la partita tra il Modena ed il Monza e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club della cadetteria si sfideranno alle ore 17:15 presso lo Stadio Alberto Braglia.
Le persone che hanno effettuato la registrazione al sito di scommesse Sisal avranno un importante vantaggio: vedere in diretta streaming ed in modo completamente gratuito le partite di differenti discipline sportive. Se volete scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto che il sito mette a disposizione ed avete intenzione di fare l'iscrizione, vi basterà cliccare qui.
Le due squadre si trovano entrambe in ottime posizioni in classifica, che permetterebbero loro di lottare per la promozione in Serie A. L'anticipo di Serie B tra gialloblù e biancorossi si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming su DAZN. Per di più, la diretta streaming del match sarà visibile anche sull'app OneFootball e su Amazon Prime Video grazie al canale LaB Channel.
Nonostante abbia perso alcuni punti, il Modena allenato dall'ex allenatore di Udinese e Sampdoria Andrea Sottil occupa la sesta posizione in classifica ed è in piena lotta Play-off. Negli ultimi cinque impegni di campionato, la compagine dell'Emilia Romagna ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Südtirol, una sola vittoria contro lo Spezia (0-2), ben tre sconfitte contro Cesena (1-0) e per due volte ha perso 1-2 contro Catanzaro e Venezia.
Il Monza guidato da Paolo Bianco, da canto suo, si trova al secondo posto della cadetteria con 34 punti, a -3 dal Frosinone capolista. Nelle ultime cinque partite disputate in campionato, la squadra proveniente dalla Lombardia ha ottenuto due vittorie contro Cesena (1-0) e Carrarese (4-1), altrettanti pareggi contro la Juve Stabia (2-2) e Südtirol (1-1) ed una sola sconfitta contro il Venezia (2-0).
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, entrambe le compagini dovrebbero scendere in campo con le rispettive formazioni titolari. In attacco, Sottil dovrebbe schierare la coppia formata da Gliozzi e Massolin, mentre Bianco giocherà con Álvarez supportato da Ciurria e Dany Mota.
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Gliozzi, Massolin. All: Sottil
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Colombo, Azzi; Ciurria, Dany Mota; Álvarez. All: Bianco
© RIPRODUZIONE RISERVATA