derbyderbyderby streaming Monaco-Fenerbahce: dove vedere l’Eurolega in TV e in Streaming

Diretta TV e Streaming gratis

Monaco-Fenerbahce: dove vedere l’Eurolega in TV e in Streaming

Monaco-Fenerbahce: dove vedere l’Eurolega in TV e in Streaming - immagine 1
Segui Monaco-Fenerbahce: info partita, i probabili quintetti, dove seguire l'Eurolega di Basket in Streaming e in Diretta TV gratis su Sisal
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Scopri come seguire la sfida di Eurolega Monaco-Fenerbahce GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.

Monaco-Fenerbahce, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

MONACO FENERBAHCE EUROLEGA BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Monaco-Fenerbahce in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Sisal.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Segui in streaming su Sisal Monaco-Fenerbahce
  • Qui Monaco

    —  

    Il Monaco arriva alla partita con l’aria di chi sta bene, molto bene. Dopo il doppio schiaffo preso in Serbia qualche settimana fa, la squadra ha rimesso insieme i pezzi e ha ripreso a correre forte: tre vittorie di fila, un attacco che viaggia a ritmo indiavolato e due prestazioni da cento e passa punti che dicono tutto sul momento dei monegaschi. In casa poi sono una garanzia, quasi impossibile andarli a prendere.

    Qui Fenerbahce

    —  

    Il Fenerbahçe, invece, viene da un percorso un po’ più tormentato, ma comunque in crescita. A fine ottobre era andato in crisi nera con due sconfitte pesanti in Spagna, però da lì la squadra si è ricompattata e ha infilato cinque vittorie consecutive. È vero, molte contro avversarie non di primissima fascia, ma resta il fatto che la squadra di Jasikevicius sta ritrovando solidità, soprattutto dietro. L’unico neo è il rendimento fuori casa, ancora altalenante.

    I probabili quintetti di Monaco-Fenerbahce

    —  

    MONACO, probabile rooster titolare: Diallo, Blossomgame, Theis, James, Okobo.

    FENERBAHCE, probabile rooster: Melli, Biberovic, Birch, Horton-Tucker, Hall.

    Non perdere l’occasione di seguire Monaco-Fenerbahce in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Monaco-Fenerbahce in streaming live gratis su Sisal!