Scopri come seguire la sfida di Eurolega Monaco-Fenerbahce GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming gratis
Monaco-Fenerbahce: dove vedere l’Eurolega in TV e in Streaming

ISTANBUL, TURKEY - NOVEMBER 25: Fenerbahce Beko players celebrate victory after the EuroLeague Regular Season Round 13 match between Fenerbahce Beko Istanbul and Virtus Bologna at Ulker Sports Arena on November 25, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Tolga Adanali/Euroleague Basketball via Getty Images)

Monaco-Fenerbahce, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—MONACO FENERBAHCE EUROLEGA BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Monaco-Fenerbahce in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Sisal.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Monaco
—Il Monaco arriva alla partita con l’aria di chi sta bene, molto bene. Dopo il doppio schiaffo preso in Serbia qualche settimana fa, la squadra ha rimesso insieme i pezzi e ha ripreso a correre forte: tre vittorie di fila, un attacco che viaggia a ritmo indiavolato e due prestazioni da cento e passa punti che dicono tutto sul momento dei monegaschi. In casa poi sono una garanzia, quasi impossibile andarli a prendere.
Qui Fenerbahce
—Il Fenerbahçe, invece, viene da un percorso un po’ più tormentato, ma comunque in crescita. A fine ottobre era andato in crisi nera con due sconfitte pesanti in Spagna, però da lì la squadra si è ricompattata e ha infilato cinque vittorie consecutive. È vero, molte contro avversarie non di primissima fascia, ma resta il fatto che la squadra di Jasikevicius sta ritrovando solidità, soprattutto dietro. L’unico neo è il rendimento fuori casa, ancora altalenante.
I probabili quintetti di Monaco-Fenerbahce
—MONACO, probabile rooster titolare: Diallo, Blossomgame, Theis, James, Okobo.
FENERBAHCE, probabile rooster: Melli, Biberovic, Birch, Horton-Tucker, Hall.
Non perdere l’occasione di seguire Monaco-Fenerbahce in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Monaco-Fenerbahce in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)