derbyderbyderby streaming Monaco-Psg: dove vedere la Ligue 1 in Diretta TV e in Streaming Gratis
Diretta TV e Streaming

Monaco-Psg: dove vedere la Ligue 1 in Diretta TV e in Streaming Gratis

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Monaco-Psg in Diretta Tv e in Streaming Gratis: segui tutte le partite del campionato di Ligue 1 LIVE su Sisal
00:15 min

Scopri come seguire la sfida di Ligue 1 Monaco-Psg GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.

Monaco-Psg: dove vedere la Ligue 1 in Tv e in Streaming

—  

MONACO PSG DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGUE 1 LIVE - Con Sisal puoi seguire Monaco-Psg GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Monaco e Psg.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Monaco-Psg” nella sezione Live Streaming.
  • Qui Monaco

    —  

    Per la squadra di Pocognoli non è affatto un periodo semplice: i biancorossi stanno vivendo una fase delicata, nella quale la vittoria sembra essere diventata un miraggio. Nelle ultime tre uscite sono arrivati due KO in Ligue 1 e un pari in Champions League contro il Pafos

    Qui Psg

    —  

    Situazione opposta per i parigini: il gruppo di Luis Enrique si è rimesso in carreggiata in Europa superando il Tottenham in una gara spettacolare conclusa 5-3, riscattando così lo scivolone contro il Bayern Monaco. Il PSG arriva dunque alla sfida con morale alto e con l’obiettivo di difendere il primato, provando ad allungare su Lens e Marsiglia, entrambe staccate di appena due punti.

    Monaco-Psg, probabili formazioni

    —  

    MONACO (3-4-2-1): Kohn; Salisu, Kehrer, Ouattara; Caio, Golovin, Coulibaly, Teze; Minamino, Akliouche; Biereth. Allenatore: Pocognoli.

    PSG (4-3-3): Chevalier; Zaïre-Emery, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Dembele, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

    Non perdere l’occasione di seguire Monaco-Psg in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Monaco-Psg in streaming live gratis su Sisal!