La Ligue 2 francese propone un confronto diretto in zona playoff: Montpellier-Dunkerque, in programma lunedì 5 dicembre alle ore 20:45. Il Montpellier, ottavo a 25 punti, va a caccia di una vittoria per agganciare le posizioni che contano, mentre il Dunkerque, sesto a 27 punti, vuole difendere il proprio piazzamento nelle zone nobili della classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Montpellier-Dunkerque streaming gratis: diretta tv live e formazioni

Hai tre possibilità per guardare Montpellier-Dunkerque in streaming gratis:
Dove vedere Montpellier-Dunkerque in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Montpellier-Dunkerque e molte altre gare di Ligue 2.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Montpellier, ottavo con 25 punti, sta cercando continuità per rientrare stabilmente nella corsa playoff. Zoumana Camara conferma il 4-2-3-1, affidandosi all’esperienza e alla qualità di Savanier sulla trequarti per dare ordine e imprevedibilità alla manovra offensiva.
Il Dunkerque, sesto a 27 punti, sta vivendo una fase positiva del campionato e vuole consolidare la propria posizione. Albert Sanchez punta sul 4-1-4-1, modulo equilibrato che permette compattezza in mezzo al campo e ripartenze rapide sfruttando Robinet come terminale offensivo.
Le probabili formazioni di Montpellier-Dunkerque
—Il Montpellier dovrebbe confermare il 4-2-3-1, cercando possesso e pressione alta. Il Dunkerque risponde con il 4-1-4-1, pensato per mantenere equilibrio e colpire negli spazi.
Montpellier (4-2-3-1): Ngapandouetnbu, Davin, Omeragic, Laporte, Mbiayi, Junior, Chennahi, Orakpo, Savanier, Pays, Mendy. Allenatore: Zoumana Camara
Dunkerque (4-1-4-1): Niflore, Linguet, Sasso, Kondo, Georgen, Diongu, Yassine, Sekongo, Bardeli, Essimi, Robinet. Allenatore: Albert Sanchez
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


