derbyderbyderby streaming Nantes-Lens diretta tv live gratis: lo streaming della Ligue 1

La diretta streaming

Nantes-Lens diretta tv live gratis: lo streaming della Ligue 1

Nantes-Lens diretta tv live gratis: lo streaming della Ligue 1 - immagine 1
Scopri dove guardare la partita Nantes-Lens in streaming gratis: su Sisal per seguire la diretta tv live della Ligue 1
Carmine Panarella
Carmine Panarella

La Ligue 1 francese propone una sfida dal pronostico sulla carta molto chiaro ma tutta da giocare: Nantes-Lens, in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:00. I padroni di casa sono sedicesimi con 11 punti e cercano un risultato pesante per tirarsi fuori dalla zona calda, mentre il Lens, primo a quota 31, vuole difendere il primato e continuare la propria corsa in vetta. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Nantes-Lens in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Nantes-Lens in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Nantes-Lens e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Nantes-Lens” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Nantes, sedicesimo con 11 punti, sta vivendo una stagione complicata e ha bisogno di ritrovare continuità soprattutto tra le mura amiche. Castro si affida al 4-3-3, con Mwanga e Kwon a dare equilibrio in mezzo e il tridente Tabibou-Mohamed-Guirassy chiamato a cercare soluzioni offensive contro una delle difese più solide del campionato.

    Il Lens, primo con 31 punti, continua a sorprendere per solidità e continuità di rendimento. Sage propone il suo 3-4-2-1, con Aguilar e Udol a spingere sulle corsie, Thomasson e Sangare a garantire qualità e sostanza in mediana e il trio Said-Thauvin-Edouard a guidare l’attacco.

    Le probabili formazioni di Nantes-Lens

    —  

    Il Nantes dovrebbe confermare il 4-3-3, puntando su compattezza e ripartenze veloci sugli esterni, mentre il Lens risponde con il collaudato 3-4-2-1, basato su intensità, pressione alta e inserimenti continui dei centrocampisti.

    Nantes (4-3-3): Lopes, Amian, Awaziem, Tati, Leroux, Mwanga, Kwon, Tabibou, Abline, Mohamed, Guirassy. Allenatore: Luis Castro

    Lens (3-4-2-1): Risser, Sarr, Baidoo, Gradit, Udol, Thomasson, Sangare, Aguilar, Said, Thauvin, Edouard. Allenatore: Pierre Sage

    Non perdere l’occasione di seguire Nantes-Lens in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e goditi lo spettacolo della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Nantes-Lens in streaming live gratis su Sisal.