Tra gli anticipi della dodicesima giornata di Serie A figura il big match tra il Napoli e l'Atalanta e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini della massima competizione italiana si affronteranno questa sera, alle ore 20:45, presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
Serie A
Napoli-Atalanta, dove vedere il big match in diretta tv e streaming LIVE

Grazie al sito di scommesse Sisal gli utenti registrati potranno vedere, in maniera totalmente gratuita, la diretta streaming di diverse partite. Per avere maggiori dettagli sul palinsesto del sito ed avviare l'iter per l'iscrizione, basterà cliccare qui.
Napoli-Atalanta, dove vedere la partita
—I Campioni d'Italia, in attesa dei match delle altre big, vogliono portarsi momentaneamente in testa alla classifica del campionato. La squadra nerazzurra, invece, ha un nuovo allenatore e ha come obiettivo quello di uscire da questa crisi di risultati e ritrovare, quindi, ad una vittoria che manca da ben due mesi. La grande sfida tra il Napoli e l'Atalanta sarà visibile in diretta televisiva su DAZN e Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su DAZN, Sky Go e NOW TV.

Come arrivano le due squadre alla sfida
—In questo momento, il Napoli allenato da Antonio Conte occupa la quarta posizione in classifica e ha 22 punti, gli stessi del Milan e due in meno rispetto ad Inter e Roma. I detentori dello Scudetto, dopo aver vinto 3-1 contro i nerazzurri milanesi e poi contro il Lecce grazie al gol di Anguissa, hanno collezionato due pareggi a reti bianche prima il Como e poi contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte in Champions League mentre nello scorso turno di campionato hanno perso 2-0 contro il Bologna.

Prima dell'inizio della Serie A, l'Atalanta ha scelto come nuovo tecnico il croato Ivan Jurić. La sua avventura sulla panchina bergamasca, però, ha trovato la sua conclusione ad inizio novembre lasciando una squadra al tredicesimo posto con 13 punti, di cui sette conquistati grazie ai pareggi. Al suo posto, gli Orobici hanno ingaggiato Raffaele Palladino, che la scorsa stagione ha allenato la Fiorentina. Il nuovo tecnico proverà a fermare questo rendimento di 5 pareggi e 2 sconfitte in campionato con una vittoria, che in casa nerazzurra manca dallo 0-3 contro il Torino del 21 settembre.
Probabili formazioni
—I padroni di casa dovranno fare a meno di diversi giocatori importanti come Meret, De Bruyne, Lukaku, Anguissa e Gilmour, mentre sta provando a rientrare in tempo Spinazzola. In difesa, ballottaggio tra Buongiorno e Beukema mentre sulla fascia sinistra di centrocampo si giocano una maglia da titolare David Neres e Noa Lang. Gli ospiti, invece, dovrebbe scendere in campo con la formazione titolare, eccezion fatte per l'infortunato Scalvini. Come prima punta dovrebbe giocare Scamacca.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Elmas, McTominay, D. Neres; Højlund. All: Conte
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All: Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)