- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra le partite che la quattordicesima giornata di Serie A figura il big match tra Napoli e Juventus e, nel paragrafo successivo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno alle ore 20:45 di domani sera presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
Sul sito di scommesse Sisal, gli utenti registrati potranno vedere in maniera totalmente gratuita la diretta streaming delle partite di diversi sport. Per effettuare l'iscrizione e ottenere maggiori dettagli riguardanti il palinsesto che il sito mette a disposizione, basta cliccare a questo link.
La squadra Campione d'Italia, con un occhio alle partite delle altre big, vuole ottenere i tre punti per conquistare la vetta della classifica in attesa della partita del Milan, che giocherà lunedì sera. La compagine ospite, dal canto suo, proverà ad portare a casa la vittoria contro un avversario importante con l'obiettivo di restare in zona Europa. La grande sfida di domani sera tra azzurri e bianconeri si potrà vedere, sia in diretta televisiva che in streaming, esclusivamente su DAZN.
Attualmente, il Napoli allenato da Antonio Conte occupa il secondo posto in campionato a pari punti col Milan di Allegri. Dopo la sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Bologna, la squadra campana ha collezionato ben quattro vittorie di fila tra gli impegni in A e le coppe. I partenopei, infatti, hanno vinto contro Atalanta (3-1), Qarabag in Champions League (2-0), Roma (0-1 all'Olimpico) e pochi giorni ha staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dopo aver battuto il Cagliari ai calci di rigore.
Per Luciano Spalletti, divenuto tecnico della Juventus dopo l'esonero di Tudor, il match di domani avrà un significato importante in quanto grande ex dell'occasione. La compagine piemontese occupa, in questo momento, la settima posizione in classifica con 23 punti totalizzati. Nelle ultime uscite stagionali, i bianconeri hanno pareggiato due match di fila contro Torino (0-0) e Fiorentina (1-1), mentre hanno vinto contro Bødo/Glimt (2-3) nella massima competizione europea, Cagliari (2-1) in campionato ed Udinese (2-0) agli ottavi della coppa nazionale.
Per la grande sfida di domani sera, entrambe le squadre dovranno fare a meno di molti giocatori importanti per colpa degli infortuni. Per il Napoli non saranno disponibili Meret, Anguissa, Lukaku, De Bruyne, Lobotka, Gilmour e Gutiérrez. Dal lato Juve, invece, mancheranno Vlahović, Bremer, Pinsoglio, Gatti, Rugani ed è in dubbio la convocazione di Perin.
NAPOLI (3-4-3): Milinković-Savić; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; David Neres, Højlund; Lang. All: Conte
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostić; Conceição, Yildiz; David. All: Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA