- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Chicago Bulls e Miami Heat si sfideranno, sabato 02:00 italiane, per la Nba Cup, il nuovo format della Lega giunto alla sua terza edizione. Dopo la vittoria di Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks, queste due squadre sembrano avere le carte in regola per disputare questa competizione con consapevolezza, ponendosi obiettivi particolarmente alti. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Chicago Bulls-Miami Heat ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Chicago Bulls hanno iniziato davvero alla grande, addirittura arrivando a prendersi la vetta della classifica dell Eastern Conference. Questo momento, però, è durato poco perché dopo qualche turno sono iniziato ad arrivare sconfitte che hanno fatto perdere posizioni alla franchigia. In questo momento i Bulls al settimo posto con 8 vittorie e 6 sconfitte rimediate in 14 partite, ed alla sfida contro gli Heat si presentano con ben due vittorie di fila.
Anche i Miami Heat rientrano tra le buone sorprese di questa stagione, soprattutto considerando che non hanno sostituito Jimmy Butler con un giocatore di altrettanta qualità e valore. La franchigia della Florida alla sfida si presenta guardando i Bulls dall’alto, ma soltanto con una vittoria in più e quindi al termine di questa sfida la classifica potrebbe cambiare anche in favore di Chicago.
I Miami Heat si presentano con una vittoria strappata in casa degli Warriors, ma orfani di Curry e Jimmy Butler. La partita è stata lo stesso giocata con serietà e determinazione, raggiungendo nel finale un parziale significativo di +14. Ben quattro giocatori in doppia cifra, tra cui due sopra i 20: Adebayo e Powell. Chicago invece ha battuto Portland di un solo punto ma nel segno di Vucevic, che ha messo a referto 27 punti ed ha flirtato con la doppia doppia.
Miami Heat: Andrew Wiggins, Pelle Larsson, Bam Adebayo, Norman Powell, Davion Mitchell.
Chicago Bulls: Matas Buzelis, Isaac Okoro, Nikola Vucevic, Kevin Huerter, Josh Giddey.
Non perdere Chicago Bulls-Miami Heat, tra le sfide più entusiasmanti del weekend, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA