- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una della partite più spettacolari che può offrire la Eastern Conference è quella tra Cleveland Cavaliers e Milwaukee Bucks, match che andrà in scena martedì 18 novembre alle 01:00 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Bucks, spinti da uno Giannis Antetokounpo in formato MVP, stanno trovando continuità in questa prima parte di regular season. Ma, differentemente agli altri anni, l’obiettivo reale è quello di fare la voce grossa nei playoff, dato che per ben due anni di fila la franchigia del Wisconsin s’è fermata al primo turno, nonostante ambizioni ben più grosse. I Cleveland Cavaliers al momento hanno strappato 9 vittorie e rimediato 5 sconfitte, record che permette alla franchigia di posizionarsi sul terzo gradino del podio alle spalle solo dei Detroit Pistons, con ben 9 vittorie consecutive, e dei Knicks. Lo spettacolo in questo match sarà sicuro protagonista.
Entrambe le squadre non sono reduci da una lunga serie di vittorie. Sotto questo punto di vista sono un po’ altalenanti, ma non per questo ci immaginiamo un quintetto rivoluzionato rispetto all’ultimo turno disputato. Infatti, in tal senso, ci immaginiamo che i due coach compiano scelte nel segno della continuità. Anche perché il supporting cast intorno ad Antetokounpo sembra iniziare a girare discretamente bene.
Milwaukee Bucks: Kuzma, Antetokounpo, Turner, Green, Rollins
Cleveland Cavaliers: Hunter, Mobley, Allen, Merrill, Mitchell.
Non perdere Cleveland Cavs-Milwaukee Bucks, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA