derbyderbyderby streaming Nba, Dallas Mavs-Pelicans: diretta tv e streaming live del match

Lo streaming live

Nba, Dallas Mavs-Pelicans: diretta tv e streaming live del match

Nba, Dallas Mavs-Pelicans: diretta tv e streaming live del match - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba   
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Ritorna il fascino della NBA, stavolta con un appuntamento tra due squadre in grande difficoltà e che occupano le posizioni più basse della classifica di Western Conference. Da un lato i New Orleans Pelicans, su cui non c’erano grossissime aspettative quest’anno, e dall’altro i Mavs, che stanno deludendo le aspettative con sole quattro vittorie raccolte da inizio stagione. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è sabato 22 novembre, appuntamento alle 02:30 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    I Dallas Mavs non riescono ad aumentare i giri e mettere fieno in cascina. Le prestazioni di Cooper Flagg sono sempre assolutamente positive ed il rookie mette costantemente in mostra il suo talento: non c’è dubbio che sarà presto il volto della Lega insieme a campioni più affermati come Anthony Edwards e Victor Wembanyama. La franchigia texana allenata da Kidd, però, al momento non sembra essere in grado di stargli dietro e beneficiare delle sue prestazioni.

    I New Orleans Pelicans, dall’altro lato, sono in alto mare. Quasi potremmo dire che navigano a vista: ultimi in Western Conference, con solo due vittorie guadagnate in quattordici partite. Contro i Thunder è arrivata una sconfitta pesante con un parziale di -17 punti e soltanto Jeremiah Fears è andato oltre il muro dei venti punti segnati.

    I probabili quintetti di Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans

    —  

    I New Orleans Pelicans, in un momento di difficoltà, potrebbero optare per qualche cambio, cercando di pescare il jolly dalla panchina e dare una svolta a questa stagione. Dallas, invece, proseguirà nel segno della continuità in attesa dei ritorni di Kyrie Irving ed Antony Davis.

    New Orleans Pelicans: Tretola Murphy, Derik Queen, Yves Missi, Herbert Jones, Jeremiah Fears.

    Dallas Mavericks: P.J Washington, Cooper Flagg, Moussa Cissé, Brandon Williams, Max Christie.

    Non perdere Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans, tra le sfide più delicate della Nba Cup, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.