- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna il fascino della NBA, stavolta con un appuntamento tra due squadre in grande difficoltà e che occupano le posizioni più basse della classifica di Western Conference. Da un lato i New Orleans Pelicans, su cui non c’erano grossissime aspettative quest’anno, e dall’altro i Mavs, che stanno deludendo le aspettative con sole quattro vittorie raccolte da inizio stagione. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è sabato 22 novembre, appuntamento alle 02:30 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Dallas Mavs non riescono ad aumentare i giri e mettere fieno in cascina. Le prestazioni di Cooper Flagg sono sempre assolutamente positive ed il rookie mette costantemente in mostra il suo talento: non c’è dubbio che sarà presto il volto della Lega insieme a campioni più affermati come Anthony Edwards e Victor Wembanyama. La franchigia texana allenata da Kidd, però, al momento non sembra essere in grado di stargli dietro e beneficiare delle sue prestazioni.
I New Orleans Pelicans, dall’altro lato, sono in alto mare. Quasi potremmo dire che navigano a vista: ultimi in Western Conference, con solo due vittorie guadagnate in quattordici partite. Contro i Thunder è arrivata una sconfitta pesante con un parziale di -17 punti e soltanto Jeremiah Fears è andato oltre il muro dei venti punti segnati.
I New Orleans Pelicans, in un momento di difficoltà, potrebbero optare per qualche cambio, cercando di pescare il jolly dalla panchina e dare una svolta a questa stagione. Dallas, invece, proseguirà nel segno della continuità in attesa dei ritorni di Kyrie Irving ed Antony Davis.
New Orleans Pelicans: Tretola Murphy, Derik Queen, Yves Missi, Herbert Jones, Jeremiah Fears.
Dallas Mavericks: P.J Washington, Cooper Flagg, Moussa Cissé, Brandon Williams, Max Christie.
Non perdere Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans, tra le sfide più delicate della Nba Cup, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA