Miami Heat-New York Knicks è una delle sfide più affascinanti della Eastern Conference, tra due squadre che molto probabilmente ci ritroveremo a sfidarsi anche nella post-season. La palla a due è in programma martedì, 18 novembre, alle 01:30 ora italiana. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Nba, Miami Heat-New York Knicks: diretta tv e streaming live del match

Miami Heat-New York Knicks, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Miami Heat-New York Knicks ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Al momento i Knicks sono la seconda forza della Eastern Conference, dietro solo ai Detroit Pistons, che hanno iniziato la stagione a velocità supersonica e hanno inanellato ben 9 vittorie di fila. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, culminata nelle finali di Conference, i Knicks puntano ancora più in alto e sono pronti ad una stagione da protagonisti.
I Miami Heat, invece, dopo un grande inizio di stagione hanno assaporato il gusto amaro della sconfitta, hanno infatti un record appena positivo di 7-6 con due sconfitte di fila come bagaglio. Al momento sono in zona play-in e sopra Boston, ma non si può immaginare di trovare i Celtics fuori dalla postseason per tutta la stagione, quindi sarebbe meglio mettere fieno in cascina.
I probabili quintetti di Miami Heat-New York Knicks
—I Miami Heat venderanno cara la pelle nel match contro New York, sulla carta grande favorita della sfida. Dopo i 140 punti subiti nella sfida precedente, Spoelstra ben farebbe a riorganizzare la fase difensiva.
Miami Heat: Larsson, Wiggins, Ware, Mitchell, Powell.
New York Knicks: Anunoby, Towns, Robinson, Bridges, McBride.
Non perdere Miami Heat-New York Knicks, tra le sfide più affascinanti del prossimo turno di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)