- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alle 01:30 italiane di sabato 10 gennaio, Brooklyn Nets e Los Angeles Clippers si sfidano in una partita che mette in palio punti importanti soprattutto sul piano morale. Entrambe le squadre stanno vivendo una stagione complessa, ma arrivano a questo appuntamento con segnali di ripresa.
Hai tre possibilità per vedere Brooklyn Nets-Los Angeles Clippers in streaming gratis
Brooklyn Nets-Los Angeles Clippers sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
I Clippers stanno attraversando un’annata complicata nella Western Conference. Con sole 13 vittorie e 22 sconfitte, la squadra di Los Angeles è attualmente fuori dalla zona play-in, ma il rendimento recente lascia intravedere spiragli positivi. Le sette vittorie nelle ultime dieci partite testimoniano una netta inversione di tendenza, coincisa con il ritorno di un Kawhi Leonard in formato decisamente migliore, sempre più centrale nel progetto tecnico.
Brooklyn, invece, continua a faticare a Est ma prova lentamente a risalire. I Nets sono al terzultimo posto, ma il bilancio di 5 vittorie nelle ultime 10 gare indica una squadra più combattiva e meno arrendevole rispetto ai primi mesi di stagione. L’obiettivo playoff resta molto complicato, ma il match contro i Clippers può rappresentare un’importante occasione per dare continuità.
Entrambe le squadre dovrebbero affidarsi ai rispettivi leader, cercando equilibrio tra difesa e attacco.
Brooklyn Nets: N. Porter Jr, N. Clowney, D. Sharpe, T. Mann, E. Demin
Los Angeles Clippers: K. Leonard, J. Collins, B. Lopez, K. Dunn, J. Harden
© RIPRODUZIONE RISERVATA