- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato alle 03:30 italiane scende in campo la selvaggia Western Conference con uno dei match più spettacolari che può proporre il suo calendario. Nella notte scenderanno in campo i Denver Nuggets di Nikola Jokic contro gli Spurs di Wembanyama, due dei volti più noti dell'attuale Nba. Siamo certi che non mancherà spettacolo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Denver Nuggets-San Antonio Spurs ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I tempi sembrano maturi per ritornare ai playoff per quanto riguarda la franchigia texana. Grazie all'esplosione del suo talento francese, Victor Wembanyama, e la continua crescita d'intesa tra i vari componenti del roster, gli Spurs sono una delle squadre più temibili ad ovest: al momento hanno collezionato 12 vittorie in 17 partite.
I Nuggets invece stanno ruggendo nella loro Conference e occupano il terzo posto grazie alle tredici vittorie strappate. Sempre nel segno di Nikola Jokic, determinato a rendersi protagonista di un'altra grande stagione per la sua franchigia. Reduce dall'ennesima tripla doppia della sua stagione, il confronto con Wembanyama si preannuncia pirotecnico.
L'intesa dei San Antonio Spurs cresce e infatti nell'ultima partita, anche senza Wembanyama, i texani sono riusciti a vincere contro i Trail Blazers mettendo a segno 115 punti e subendone poco più di 100. Segno di grande continuità e maturità anche senza la stella principale. Denver, invece, si affida ai titolari dell'ultima gara.
Denver Nuggets: Payton, Watson, Jokic, Murray, Johnson
San Antonio Spurs: Champagnie, Barnes, Cornet, Fox, Vassell.
Non perdere Denver Nuggets-San Antonio Spurs, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA