Martedì 30 dicembre, alle 02:00 di notte italiane, si sfidano San Antonio Spurs e Cleveland Cavaliers. Match delicato per la franchigia della Eastern Conference, dato che dovrà affrontare una delle squadre più attrezzate dell’intera lega.
Lo streaming live
NBA, San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers: diretta tv e streaming live del match

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Victor Wembanyama #1 of the San Antonio Spurs competes in the first quarter during the NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers in streaming gratis
Dove vedere San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers in diretta TV e streaming gratis
—San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I Cleveland Cavaliers si presentano alla sfida non nel migliore dei modi. Nelle ultime 10 partite ne ha perse ben 6 e approccia al match con due sconfitte di fila. All’ottavo posto nella Eastern Conference, i Cavs hanno vinto 17 sfide e ne hanno perse 16. La sfida contro gli Spurs è delicata, ma potrebbe rivelarsi decisiva sotto il punto di vista del morale. Per rilanciare, così, i Cavs verso un 2026 da protagonisti.
Gli Spurs, invece, si presentano da grandi favoriti a questa sfida, forti delle 8 vittorie maturate nelle ultime dieci giornate. Con 23 vittorie e sole 8 sconfitte, la franchigia texana è tra le squadre più forti e attrezzate della NBA, e ne è un forte argomento in tal senso anche la finale raggiunta - ma persa - in NBA Cup. Si presentano con una sconfitta rimediata contro i Jazz, ma è senza dubbio un inciampo di percorso che non provoca alcun allarme.
I probabili quintetti di San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers
—Il ritorno nel quintetto di partenza di Victor Wembanyama rende i San Antonio Spurs ancora più pericolosi, arcigni e solidi in fase difensiva. Sarà una sfida nella sfida quella sul parquet tra il francese e Donovan Mitchell, tra i più frizzanti e imprevedibili dei Cleveland Cavaliers.
Cleveland Cavaliers: D. Wade, S. Merrill, J. Allen, D. Mitchell, D. Garland.
San Antonio Spurs: H. Barnes, J. Champagnie, V. Wembanyama, D. Vassell, S. Castle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)


