Sfida di altissimo livello nella notte di lunedì 5 gennaio, con palla a due alle 02:00 italiane, tra Phoenix Suns e Oklahoma City Thunder. Un confronto che promette spettacolo e intensità, mettendo di fronte due squadre di vertice della Western Conference.
Lo streaming live
NBA, Suns-Thunder: diretta tv e streaming live del match

MACAU, MACAU - OCTOBER 12: Flag of Phoenix Suns is seen during NBA China Games 2025 between the Brooklyn Nets and the Phoenix Suns at The Venetian Macao on October 12, 2025 in Macau, Macau. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Zhizhao Wu/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Phoenix Suns-Oklahoma City Thunder in streaming gratis
Dove vedere Phoenix Suns-Oklahoma City Thunder in diretta TV e streaming gratis
—Phoenix Suns-Oklahoma City Thunder sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Phoenix Suns-Oklahoma City Thunder in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I Suns occupano il settimo posto a Ovest con un record di 19-14. Nelle ultime dieci partite hanno raccolto sei vittorie, ma arrivano da una sconfitta pesante contro i Cavaliers (129-113), gara in cui solo Devin Booker ha brillato con 32 punti. Phoenix resta comunque una squadra pericolosa, soprattutto tra le mura amiche. Oklahoma City è la vera corazzata della Conference: soltanto cinque sconfitte stagionali e una striscia aperta di tre vittorie consecutive. I Thunder continuano a stupire per solidità e continuità e restano in corsa anche per record storici di rendimento.
I probabili quintetti di Phoenix Suns-Oklahoma City Thunder
—Phoenix dovrebbe schierare un quintetto pensato per esaltare il talento offensivo di Booker, mentre Oklahoma City conferma il cinque che ha fatto la fortuna di questa stagione, equilibrato e intenso su entrambi i lati del campo.
Phoenix Suns: D. Brooks, R. O’Neale, M. Williams, C. Gillespie, D. Booker
Oklahoma CityThunder: J. Williams, L. Dort, C. Holmgren, C. Wallace, S. Alexander
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


