Martedì 6 gennaio alle 02:00 italiane scendono in campo i campioni in carica della NBA, gli Oklahoma City Thunder. La franchigia affronterà gli Charlotte Hornets, che navigano a vista nelle ultime posizioni della Eastern Conference. La sfida, che può sembrare scontata dati i valori in campo ed i momenti di forma, potrebbe nascondere qualche sorpresa: infatti, è senza dubbio una sfida da non perdere del prossimo turno della NBA.
Lo streaming live
NBA, Thunder-Hornets: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets in streaming gratis
Dove vedere Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets in diretta TV e streaming gratis
Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Gli Oklahoma City Thunder viaggiano a velocità supersonica in NBA. Sono primi nella Western Conference e nonostante non sia semplice possono ancora battere il record per il minor numero di sconfitte in stagione, che al momento appartiene ai Golden State Warriors, anche se quell'anno non riuscirono a mettere le mani sul titolo di campioni. Si presentano al match con 30 vittorie e 5 sconfitte e siamo appena a metà stagione. La squadra di Shai e compagni, comunque, non vuole porsi limiti. Gli Charlotte Hornets, invece, hanno perso sei delle ultime dieci partite disputate in NBA e almeno sulla carta partono sfavoriti per questa sfida. Il nuovo anno, però, potrebbe nutrire i giocatori di nuova linfa provando a strappare una vittoria che tirerebbe su il morale di tutta la squadra, proiettandola verso una seconda metà di stagione di certo più positiva rispetto a quella disputata ad oggi.
I probabili quintetti di Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets
—Gli Oklahoma City Thunder puntano su un quintetto rodato e che sta portando grandi risultati. Gli Hornets, dal canto loro, nonostante i risultati non siano dalla loro, possono puntare sulla freschezza e l'imprevedibilità di Knueppel e LaMelo Ball.
Oklahoma City Thunder: J. Williams, L. Dort, C. Holmgren, C. Wallace, S. Alexander
Charlotte Hornets: K. Knueppel, M. Bridges, PJ. Hall, L. Ball, B. Miller
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


