derbyderbyderby streaming Nba, Toronto Raptors-Boston Celtics: diretta tv e streaming live del match

Lo streaming live

Nba, Toronto Raptors-Boston Celtics: diretta tv e streaming live del match

Nba, Toronto Raptors-Boston Celtics: diretta tv e streaming live del match - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Scende in campo la Eastern Conference con un match che può regalare mille emozioni. A sfidarsi domenica, 7 dicembre, saranno i Toronto Raptors e i Boston Celtics. La palla a due è in programma alle 21:30 ore italiane: una partita che metterà di fronte i sorprendenti Raptors contro dei Celtics che stanno riuscendo soltanto nell’ultimo periodo scalare posizioni in classifica.

Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Toronto Raptors-Boston Celtics, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Toronto Raptors-Boston Celtics ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Toronto Raptors-Boston Celtics” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    Infatti, Toronto al momento occupa una posizione migliore rispetto ai Celtics, grazie alla grande continuità portata avanti in questi primi mesi di stagione regolare. Grazie ad un roster funzionale, giovane e dinamico la franchigia canadese ha grosse ambizioni quest’anno. Dal canto loro i Celtics stanno riuscendo a restare in zona playoff, grazie soprattutto alle ottime prestazioni da parte di Jaylen Brown, che sta tenendo a galla la franchigia nonostante diverse difficoltà, infortuni su tutti. Contro New York Brown è stato mattatore del match mettendo a segno 42 punti con una percentuale al tiro decisamente buona: 67%. Con una media di 34.0 punti a partita, Brown si presenta alla sfida contro Toronto come giocatore più pericoloso ed in forma della formazione di Mazulla.

    I probabili quintetti di Toronto Raptors-Boston Celtics

    —  

    Il coach dei Celtics molto probabilmente seguirà la strada della continuità in un match delicato contro Toronto. Data l’ottima prestazione contro i Lakers, probabilmente rivedremo lo stesso quintetto di partenza. Nonostante l’ultima sconfitta, pochi dubbi ci sono circa le scelte iniziali del coach dei Raptors.

    Toronto Raptors: B. Ingram, S. Barnes, J. Poeltl, J. Walter, I. Quickley.

    Boston Celtics: J. Brown, J. Walsh, N. Queta, P. Pritchard, D. White.

    Non perdere Toronto Raptors-Boston Celtics, tra le sfide più avvincenti della Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.