derbyderbyderby streaming Nba, T’Wolves-Wizards: diretta tv e streaming live del match
Lo streaming live

Nba, T’Wolves-Wizards: diretta tv e streaming live del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba    

I Timberwolves di Anthony Edwards si preparano alla prossima sfida, che si giocherà giovedì 20 novembre alle 02:00 italiane contro gli Washington Wizards. Quest’ultimi, dopo ben 11 sconfitte di fila, proveranno a invertire un trend fortemente negativo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Minnesota Timbwerwolves-Washington Wizards, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Minnesota Timbwerwolves-Washington Wizards ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Minnesota Timbwerwolves-Washington Wizards” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    Gli Wizards questa stagione non sembrano avere niente di particolare da dire. Dopo tredici partite hanno strappato soltanto una vittoria, perdendo tutte le altre ed hanno il peggior trend di tutta la Lega. Al momento l’ultimo posto ad Est è occupato da Indiana, ma ha senz’altro mezzi e strumenti per riuscire a risalire e scalare qualche posizione.

    Infatti, il favore dei pronostici è tutto per i Minnesota Timberwolves, vice campioni di Conference dello scorso anno e con tanta voglia quantomeno di ripetere le gesta dello scorso anno. Il roster è di livello, il gioco è rodato e ci sono tante aspettative su questa squadra, che ha in Anthony Edwards il suo principale punto di riferimento.

    I probabili quintetti di Minnesota Timbwerwolves-Washington Wizards

    —  

    Minnesota è reduce dalla convincente vittoria contro i Dallas Mavs, in cui tutto il quintetto di partenza ha raggiunto la doppia cifra, ma il miglior scorer è stato Reid con 22 punti. Difficilmente ci saranno sostituzioni, mentre invece è più probabile che qualcosa cambierà tra le fila degli Wizards, provando a dare una scossa alla squadra anche attraverso qualche innesto dalla panchina.

    Minnesota Timberwolves: J. McDaniels, J. Randle, R. Gobert, A. Edwards, D. DiVincenzo

    Washington Wizards: K. George, K. Middleton, A. Sarr, B. Coulibaly, C. McCollum.

    Non perdere Minnesota Timbwerwolves-Washington Wizards, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.