- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Gli Houston Rockets sono tra le squadre più attrezzate della Western Conference. Attualmente quarta in classifica, la franchigia texana affronterà domenica 30 novembre alle 21.00 gli Jazz. La franchigia dello Utah parte sfavorita in questa sfida, dato che ha vinto soltanto 5 delle 17 partite disputate in questa stagione. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Utah Jazz-Houston Rockets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Grande momento di forma per i Rockets, che sono reduci dalla convincente vittoria maturata contro Golden State per 104-100. Questo è il secondo risultato utile consecutivo dopo il successo anche in casa dei Phoenix Suns, caduti sotto i colpi di Thompson e compagni. I Jazz invece sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive contro Lakers, Thunder, di nuovo Lakers e l’ultima contro gli Warriors. Markannen ha provato a tenere in vita i suoi fino alla fine, ma ha dovuto piegarsi anche lui dinanzi alla grande prestazione sfornata da Curry (31 punti) e compagni.
I Rockets proseguiranno la loro stagione nel segno della continuità, presentandosi alla sfida con lo stesso quintetto che ha battuto i Golden State Warriors. Qualche cambio invece potrebbe esserci tra le fila degli Utah Jazz, che hanno bisogno di rinascere dalle proprie ceneri e accendere il fuoco della vittoria.
Houston Rockets: Amen Thompson, Jabari Smith, Alperen Sengun, Josh Okogie, Reed Sheppard.
Utah Jazz: Svjiatoslav Mychajljuk, Lauri Markannen, Jusuf Nurkic, Ace Bailey, Keyonte George
Non perdere Utah Jazz-Houston Rockets, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA