New York Knicks-Atlanta Hawks è una sfida tutta di Eastern Conference in programma sabato 3 gennaio alle 01:30 italiane. Al Madison Square Garden si affrontano due squadre che vivono momenti diversi, ma accomunate dal bisogno di ritrovare certezze. I Knicks restano ai vertici della classifica, mentre Atlanta prova a uscire da una fase complicata.
Lo streaming live
New York Knicks-Atlanta Hawks, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere New York Knicks-Atlanta Hawks in streaming gratis
Dove vedere New York Knicks-Atlanta Hawks in diretta TV e streaming gratis
—New York Knicks-Atlanta Hawks sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere New York Knicks-Atlanta Hawks in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—New York, fresca vincitrice della NBA Cup, ha vissuto un periodo meno brillante subito dopo il trionfo. I Knicks sono comunque secondi a Est, ma hanno perso alcune gare importanti, tra cui la recente sfida contro gli Spurs, che si sono presi la rivincita della finale. Wembanyama ha dominato, ma a sorprendere è stato Champagnie, lasciato troppo libero dalla difesa newyorkese.Atlanta attraversa invece un momento difficile. Gli Hawks hanno vinto soltanto due delle ultime dieci partite e non partono favoriti in questa trasferta. Tuttavia, l’ultima vittoria contro Minnesota ha ridato fiducia all’ambiente: Jalen Johnson ha firmato 34 punti, mentre le prestazioni di Zaccharie Risacher continuano a crescere, rappresentando una nota positiva in una stagione finora altalenante.
I probabili quintetti di New York Knicks-Atlanta Hawks
—New York Knicks: M. Diawara, O. Anunoby, K. A. Towns, M. Bridges, J. Brunson.
Atlanta Hawks: Z. Risacher, J. Johnson, O. Okongwu, N. Walker, D. Daniels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


