Tra le partite della ventesima giornata della Premier League figura anche quella che metterà di fronte il Newcastle ed il Crystal Palace e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club, nel corso della giornata odierna, si sfideranno alle ore 16:00 presso il St. James' Park.
Premier League
Newcastle-Crystal Palace, dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di una grande varietà di gare sportive, ci sono tre alternative:
Newcastle-Crystal Palace, dove vedere l'incontro
—Attualmente, le due compagini della massima competizione inglese si trovano nella stessa zona della classifica e vogliono la vittoria con l'obiettivo di provare a lottare ancora per un posto in zona Europa. La gara di questo pomeriggio tra il Newcastle ed il Crystal Palace sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 257. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.
La situazione delle due squadre
—In questo momento, il Newcastle che ha come allenatore Eddie Howe si trova al quattordicesimo posto in classifica con 26 punti, soltanto uno in meno rispetto agli avversari di oggi. Nelle ultime cinque gare di queste stagione, la squadra bianconera ha ottenuto la qualificazione alle semifinali di Carabao Cup battendo 2-1 il Fulham, mentre in campionato ha perso 1-0 in trasferta prima contro il Sunderland e poi contro il Manchester United, ha pareggiato 2-2 contro il Chelsea e ha battuto 1-3 il Burnley fuori casa.

Il Crystal Palace guidato dall'austriaco Oliver Glasner, dal canto suo, occupa l'undicesima posizione in campionato con 27 punti. Dopo la vittoria per 0-3 in casa degli irlandesi dello Shelbourne in Conference League datata 11 dicembre, la squadra di Londra non ha più vinto un incontro. Le Eagles, infatti, hanno perso im Carabao Cup contro l'Arsenal ai calci di rigore, mentre in campionato ha collezionato tre sconfitte contro Manchester City (0-3), Leeds (4-1) e Tottenham (0-1). Oltre a questi risultati, in Europa ha pareggiato 2-2 contro il KuPS ed in Premier contro il Fulham (1-1).
Probabili formazioni
—I padroni di casa non avranno a disposizione diversi giocatori infortunati tra i quali ci sono Burn, Elanga e Krafth, mentre le presenze di Hall, Trippier, Botman e Livramento sono in dubbio. La squadra londinese, invece, non potrà contare su Sarr, impegnato col Senegal in Coppa d'Africa, mentre altri giocatori tra i quali possiamo menzionare Kamada, Muñoz e Nketiah sono indisponibili per infortunio.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Miley, Thiaw, Schär, Hall; Guimarães, Tonali, Joelinton; Murphy, Woltemade, Gordon. All: Howe
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Canvot, Lacroix, Guéhi; Clyne, Lerma, Wharton, Mitchell; Johnson, Pino; Mateta. All: Glasner
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)


