derbyderbyderby streaming Olimpia Milano-Udine: la Serie A di Basket in TV e in Streaming Gratis
Diretta Tv e Streaming gratis

Olimpia Milano-Udine: la Serie A di Basket in TV e in Streaming Gratis

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Olimpia Milano-Udine: info partita, i probabili quintetti, segui le partite della Serie A in Streaming e in TV su Sisal, GoldBet e Lottomatica
00:15 min

Domenica 4 gennaio, alle ore 18:00, la Next Gen Arena di Milano sarà il teatro di uno dei match più attesi del quattordicesimo turno della Lega Basket Serie A: Olimpia Milano ospita l’APU Udine. Una sfida che mette di fronte una delle corazzate storiche del campionato e una neopromossa in piena ascesa, pronta a mettere in difficoltà i padroni di casa con la sua determinazione.

L’Olimpia Milano arriva alla partita forte di un momento di forma straordinario: quattro vittorie consecutive, comprese le affermazioni contro Trento, Virtus Bologna e Cantù, culminate nell’ultimo successo casalingo per 91-74 contro Cremona. Shields e compagni hanno trovato ritmo, continuità e fiducia, ingredienti fondamentali per mantenere la propria posizione tra le grandi della Serie A e puntare con decisione ai playoff.

Di fronte, Udine ha dimostrato di non essere solo una sorpresa: cinque vittorie nelle ultime sei partite, tra cui successi convincenti su Varese, Napoli, Treviso e Trento, e solo un passo falso contro Trapani. La neopromossa guidata da coach Adriano Vertemati sta trovando solidità e fiducia, costruendo un percorso costante e mostrando di poter competere anche fuori casa contro squadre di alto livello.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis della sfida:

  • Vuoi vedere Olimpia Milano-Udine in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
  • Per non perderti nemmeno un minuto di Olimpia Milano-Udine, sarà sufficiente iscriversi su LOTTOMATICA
  • Olimpia Milano-Udine, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

    —  

    OLIMPIA MILANO UDINE SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Olimpia Milano-Udine in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

    I probabili quintetti

    —  

    Olimpia Milano: Brooks, Shields, LeDay, Ellis, Booker. Coach: Poeta

    Udine: Bendzius, Christon, Mekowulu, Ikangi, Alibegovic. Coach: Vertemati

  • Vuoi vedere Olimpia Milano-Udine in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
  • Per non perderti nemmeno un minuto della sfida, sarà sufficiente iscriversi su LOTTOMATICA