- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Los Angeles Clippers e Orlando Magic si sfideranno venerdì 21 novembre alle 01:00 italiane. I californiani sono chiamati a vincere dopo un difficile avvio stagionale; dal canto loro, i Magic cercheranno di vincere con continuità dopo essere riusciti a raggiungere un record positivo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Orlando Magic-Los Angeles Clippers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Gli Orlando Magic stanno guadagnando terreno nella Eastern Conference dopo un inizio stagione difficile. Su quindici partite disputate si può pacificamente affermare che ciò che è mancata fino ad oggi ai Magic è la continuità, infatti hanno vinto otto partite e rimediato sette sconfitte. Al match contro i Los Angeles Clippers Orlando si presenta con una vittoria strappata contro il Golden State Warriors.
I Los Angeles Clippers, contrariamente ai Magic, non hanno vinto tante partite, anzi: su quattordici giocate soltanto quattro hanno sorriso ai Clippers. L’ultima sconfitta è arrivata per mano dei Philadelphia 76ers, che lunedì 17 novembre hanno superato i californiani per 110-108.
Gli Orlando Magic sperano di proseguire la stagione nel segno della continuità e probabilmente ripartiranno dallo stesso quintetto di partenza che è riuscito a tenere testa agli Warriors. Tutto il quinto di partenza è riuscito a trovare la doppia cifra, segno di grande forza anche mentale da parte della squadra. I Clippers invece potrebbe cambiare qualcosa nel proprio scacchiere, date le grandi difficoltà a raggiungere vittorie.
Orlando Magic: T. Da Silva, F. Wagner, W. Carter Jr, D. Bane, J. Suggs.
Los Angeles Clippers: K. Sanders, J. Collins, I. Zubac, K. Dunn, J. Harden.
Non perdere Orlando Magic-Los Angeles Clippers, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA