Apriamo una nuova settimana di NBA con la preview di Pacers-Kings. Il match della Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis mette di fronte due formazioni che navigano nei bassifondi delle relative conference. Palla a due lunedì 8 ottobre all'1 di notte orario italiano.
BASKET IN STREAMING
Pacers-Kings in diretta streaming gratis: dove vedere la partita NBA

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Andrew Nembhard #2 of Indiana Pacers in action in the first quarter during the Paris NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Guarda Pacers-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Pacers-Kings in diretta TV e streaming gratis
—Pacers-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Pacers-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Pacers-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Indiana Pacers- Sacramento Kings
—Indiana ha uno dei peggiori record ad est con solo 5 vittorie e 18 sconfitte. I vice-campioni del mondo arrivano però dal successo inaspettato 120-105 in trasferta contro i Bulls trascinati dai 36 punti e 10 rimbalzi di Siakam.
Anche Sacramento è una delle peggiori squadre della propria conference (western). I californiani hanno un ruolino di marcia di 6W e 17L e così come i Pacers arrivano da un successo anche questo da sfavoriti in trasferta: 127-111 a Miami con LaVine autore di 42 punti. Indiana ha vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti contro i Kings.

I probabili quintetti di partenza di Pacers-Kings
—Pacers in campo con Mathurin playmaker, Nembhard guardia, Siakam ala piccola, Mathews ala grande e Huff centro. King che rispondono con LaVine in cabina di regia, Westbrook guardia, Murray ala piccola, DeRozan ala grande e Raynaud numero 5.
INDIANA PACERS - Mathurin, Nembhard, Siakam, Mathews, Huff. All.Carlisle
SACRAMENTO KINGS - LaVine, Westbrook, Murray, DeRozan, Raynaud. All. Christie
Non perdere l’occasione di seguire Pacers-Kings in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Pacers-Kings in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
