derbyderbyderby streaming Padova-Venezia, dove vedere il derby veneto in tv e streaming LIVE

Serie B

Padova-Venezia, dove vedere il derby veneto in tv e streaming LIVE

Padova-Venezia, dove vedere il derby veneto in tv e streaming LIVE - immagine 1
I biancorossi vanno a caccia di una vittoria che manca da un mese, mentre gli arancioneroverdi puntano al primo successo in trasferta in campionato
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Il Padova ed il Venezia si troveranno faccia a faccia in occasione della tredicesima giornata di Serie B e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove vedere questo derby veneto. La sfida tra i due club avrà inizio domani alle ore 17:15 presso lo Stadio Euganeo.

Grazie al sito di scommesse Sisal, gli utenti registrati potranno vedere in maniera totalmente gratuita la diretta streaming dei match di differenti sport. Per sapere di più sul ricco palinsesto del sito ed effettuare l'iscrizione, vi basterà cliccare qui e seguire tutte le indicazioni del caso.

Padova-Venezia, dove vedere la partita

—  

La gara di domani è importante non solo perché si tratta di un derby regionale, ma anche per i punti che mette in palio. I padroni di casa, che non vincono in campionato da un mese, vogliono uscire dalla serie negativa di risultati. Gli ospiti, dal canto loro, vogliono restare nelle zone alte della classifica e vincere la prima partita in trasferta del loro campionato. Il derby tra Padova e Venezia inizierà alle ore 17:15 di domani e sarà visibile in diretta televisiva si DAZN. La diretta streaming dell'incontro, invece, si potrà vedere sia su DAZN che su Amazon Prime Video grazie al canale LaB Channel.

Padova-Venezia, dove vedere il derby veneto in tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due compagini

—  

Il Padova, allenato dal 36enne Matteo Andreoletti, in questo momento si trova al quattordicesimo posto in classifica con 14 punti. La squadra biancorossa, in cui milita l'ex Atalanta Alejandro Gómez, non sta attraversando un buonissimo periodo a causa dei tre pareggi consecutivi contro Juve Stabia, Spezia e Südtirol e la sconfitta per 1-0, nell'ultimo turno della cadetteria, in trasferta contro il Mantova. I Patavini non vincono dallo 0-1 contro il Catanzaro di un mese fa, mentre il successo casalingo manca addirittura da due mesi, quando ha battuto 2-1 la Virtus Entella.

Padova Venezia

Il Venezia, guidato da un allenatore d'esperienza come Giovanni Stroppa, occupa la quinta posizione con 19 punti e, in questo momento, è in zona Play-off. Nelle ultime cinque giornate, i Lagunari hanno collezionato un pareggio contro l'Empoli (1-1), due vittorie contro Südtirol (3-0) e Sampdoria (3-1) ed altrettante sconfitte in trasferta contro la Carrarese (3-2) ed il Catanzaro (2-1). A causa di alcuni episodi avvenuti nei mesi scorsi e la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla Fiera di Padova, i tifosi veneziani non potranno seguire la squadra all'Euganeo.

Probabili formazioni

—  

I padroni di casa dovrebbero schierare un 3-5-2 con la coppia d'attacco formata dalla doppia B, Bortolussi e Buonaiuto, mentre l'ex centrocampista del Torino Baselli dovrebbe partire dalla panchina. Stesso modulo anche per i Lagunari, che a centrocampo potranno contare sul titolarissimo Busio, autore del primo dei tre gol contro la Samp, ed in attacco ci saranno Yeboah ed Adorante.

PADOVA (3-5-2): Fortin; Belli, Sgarbi, Perrotta, Favale; Capelli, Fusi, Crisetig, Marcillo; Bortolussi, Buonaiuto. All: Andreoletti

VENEZIA (3-5-2): Stanković; Schingtienne, Svoboda, Franjić; Hainaut, Doumbia, Busio, K. Pérez, Haps; Yeboah, Adorante. All: Stroppa