Secondo turno di Eurolega in questo 2026. Giovedì 8 gennaio alle ore 20:00 la sfida tra Panathinaikos e Bologna. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
STREAMING
Panathinaikos-Bologna: dove vedere la partita in streaming gratis
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
Dove vedere Panathinaikos-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—In una delle arene più calde e temute del continente, il Panathinaikos è chiamato a una reazione d'orgoglio per evitare che l’inizio del 2026 si trasformi in una crisi profonda. Gli ospiti, invece, arrivano in Grecia con un buon morale, pronti a sfruttare l’occasione per dimostrare il loro valore. Il Panathinaikos, con un record di 12 vittorie e 8 sconfitte, sta attraversando una fase particolarmente difficile sul proprio campo. Dopo la sconfitta nel derby contro l’Olympiakos (82-87), i greci hanno ceduto anche contro l’Olimpia Milano (74-87), evidenziando delle fragilità in un palazzo che di solito è inviolabile. Per loro, perdere una terza partita consecutiva in casa sarebbe un duro colpo alle aspirazioni di alta classifica.
Dall’altra parte, la Virtus Bologna ha finalmente ritrovato il ritmo, riportandosi sulla parità con un record di 10 vittorie e 10 sconfitte. Le “Vu Nere” arrivano da due successi cruciali alla Virtus Arena, l’ultimo dei quali ottenuto martedì contro lo Zalgiris Kaunas (83-79). Questi risultati hanno dato nuova linfa ai bolognesi, che si preparano a partire per la Grecia con la mentalità di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare in vista della qualificazione ai Play-in.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)


