Carolina Panthers e Los Angeles Rams aprono il programma del super wild card weekend che prevede 6 match da dentro o fuori per entrare nel tabellone dei playoff NFL. Al Bank of America Stadium di Charlotte scendono in campo le teste di serie numero 4 e 5 della NFC. Kick off sabato 10 gennaio alle 22,30.
NFL IN STREAMING
Panthers-Rams, playoff NFL: dove vederla in streaming gratis e diretta TV
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Dove vedere Panthers-Rams in diretta TV e streaming gratis
—Carolina Panthers-Los Angeles Rams sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Panthers-Rams in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Panthers-Rams, primo match del wild card weekend
—I Panthers hanno chiuso la regular season vincendo la NFC south con un record di 8 vinte e 9 perse rischiando di rovinare tutto con due sconfitte nei due ultimi turni contro Seattle e Tampa.
I Rams sono arrivati secondi al fotofinish nella NFC west scavalcando all'ultima giornata i 49ers grazie alla vittoria interna 37-20 sui Cardinals e chiudendo quidi con 12 vinte e 5 perse. Nell'unico precedente stagionale successo 31-28 dei Panthers davanti al proprio pubblico,

I quarterback titolari di Panthers-Rams
—Al suo terzo anni di NFC Bryce Young è riuscito a portare ai playoff i suoi Panthers e lo ha fatto mettendo a segno 25 touchdown con 11 intercetti. Dall'altra parte Matt Stafford è stato il qb che ha macinato più yards in stagione, ben 4707 con ben 46 segnature.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




