Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie A si affrontano anche Parma e Inter. La partita è in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini. I padroni di casa hanno l'opportunità di allungare sulla zona retrocessione, ma strappare punti ai nerazzurri in questa fase non è tra i compiti più facili. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Parma-Inter.
SERIE A
Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
—La gara tra Parma e Inter valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 sarà visibile in diretta tv su SkySport, precisamente al canale 201 del telecomando. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta streaming su Dazn, Sky Go e NOW TV.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Lo stato di forma delle due squadre
—Il Parma in campionato è nel momento migliore da inizio stagione. Dopo le 6 partite senza vittorie tra ottobre e inizio novembre, sono arrivati 10 punti nelle successive 6. In queste ha sconfitto Verona (1-2), Pisa (0-1) e Fiorentina (1-0), ovvero le dirette concorrenti per la lotta salvezza. Ha poi pareggiato 1-1 con il Sassuolo in trasferta e perso contro Lazio (0-1) e Udinese (0-2) in casa. Nel mezzo c'è stata l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Bologna.

L'Inter, coppe a parte, arriva da 5 vittorie consecutive dopo il derby con il Milan perso per 0-1. Ha battuto Pisa (0-2), Como (4-0), Genoa (1-2), Atalanta (0-1) e Bologna (3-1). In questo arco di partite ha giocato anche due volte in Champions League perdendo contro Atletico Madrid e Liverpool, una volta in Coppa Italia superando facilmente il Venezia e una volta in Supercoppa, vendendo eliminato dal Bologna ai rigori nella Semifinale.
Le probabili formazioni
—Carlos Cuesta non potrà contare su Suzuki, Frigan e Ndiaye. Cristian Chivu, invece, dovrà fare a meno di Darmian, Diouf, Palacios, Dumfries e Frattesi. Le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
PARMA (5-3-2): Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Ondrejka, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; P. Esposito, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)


