derbyderbyderby streaming Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

SERIE A

Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Parma Inter dove vedere
La sfida è in programma alle ore 20:45 di mercoledì allo stadio Ennio Tardini ed è valida per la diciannovesima giornata
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie A si affrontano anche Parma e Inter. La partita è in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini. I padroni di casa hanno l'opportunità di allungare sulla zona retrocessione, ma strappare punti ai nerazzurri in questa fase non è tra i compiti più facili. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Parma-Inter.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:

Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

—  

La gara tra Parma e Inter valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 sarà visibile in diretta tv su SkySport, precisamente al canale 201 del telecomando. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta streaming su DaznSky Go NOW TV.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Lo stato di forma delle due squadre

—  

Il Parma in campionato è nel momento migliore da inizio stagione. Dopo le 6 partite senza vittorie tra ottobre e inizio novembre, sono arrivati 10 punti nelle successive 6. In queste ha sconfitto Verona (1-2), Pisa (0-1) e Fiorentina (1-0), ovvero le dirette concorrenti per la lotta salvezza. Ha poi pareggiato 1-1 con il Sassuolo in trasferta e perso contro Lazio (0-1) e Udinese (0-2) in casa. Nel mezzo c'è stata l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Bologna.

Parma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

L'Inter, coppe a parte, arriva da 5 vittorie consecutive dopo il derby con il Milan perso per 0-1. Ha battuto Pisa (0-2), Como (4-0), Genoa (1-2), Atalanta (0-1) e Bologna (3-1). In questo arco di partite ha giocato anche due volte in Champions League perdendo contro Atletico Madrid e Liverpool, una volta in Coppa Italia superando facilmente il Venezia e una volta in Supercoppa, vendendo eliminato dal Bologna ai rigori nella Semifinale.

Le probabili formazioni

—  

Carlos Cuesta non potrà contare su Suzuki, Frigan e Ndiaye. Cristian Chivu, invece, dovrà fare a meno di Darmian, Diouf, Palacios, Dumfries e Frattesi. Le due squadre dovrebbero scendere in campo così:

PARMA (5-3-2): Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Ondrejka, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; P. Esposito, Lautaro. Allenatore: Cristian Chivu.