derbyderbyderby streaming Parma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Streaming Live

Parma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Parma-Lazio, Serie A
Momento di forma, probabili formazioni e dove vedere l'incontro: tutte le informazioni utili in vista della sfida della prossima giornata di campionato
Gianmarco Inguscio

La lotta per la salvezza e l'ambizione di occupare un posto nelle zone nobili della classifica si intrecciano nella sfida tra Parma e Lazio. Le squadre si sfideranno in occasione della quindicesima giornata di Serie A, sabato 13 dicembre presso lo Stadio Ennio Tardini. Il calcio d'inizio del match è in programma alle ore 18:00.

Il ricco palinsesto di Sisal mette a disposizione degli utenti una lunga lista di eventi sportivi, da seguire in live streaming in modo gratuito. Basta accedere alla piattaforma e registrarsi attraverso la procedura. Per consultare il palinsesto Sisal basta cliccare qui.

Parma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano i due club alla sfida

—  

Il Parma occupa la quindicesima posizione e vanta 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Con dieci gol fatti e diciassette subiti, la formazione di Cuesta non desta particolari preoccupazioni sul suo stato di forma positivo dopo le vittorie contro Verona e Pisa - importanti in chiave salvezza - e il pareggio contro il Milan nelle ultime cinque di campionato. Mentre nelle restanti gare ha rimediato le sconfitte con Bologna e Udinese. I Ducali proveranno a strappare un risultato positivo contro i biancocelesti.

La Lazio invece si trova al decimo posto in classifica con 19 punti, conquistati grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Andatura incostante, quella degli uomini di Sarri. Nelle ultime cinque sfide di campionato hanno rimediato le sconfitte con Milan e Inter e hanno ottenuto i successi contro Cagliari e Lecce, oltre al pareggio con il Bologna nella scorsa giornata. Ma se l'obiettivo dei biancocelesti è conquistare un posto in Europa, allora bisognerà trovare equilibrio e un rendimento efficiente. E la trasferta del Tardini, potrebbe rappresentare una svolta in ottica futuro.

Le probabili formazioni

—  

I padroni di casa scenderanno in campo con un 3-4-2-1. Troilo guiderà la difesa, Bernabè e Keita il centrocampo. Valeri e Britschgi saranno impiegati lungo le fasce. Pellegrino unico riferimento centrale con Benedyczak e Ondrejka alle sue spalle. Il Parma di Custa dovrà ancora fare a meno degli infortunati, Suzuki, Circati, Ndiaye e Frigan.

Sarri risponderà con 4-3-3, dove Patric e Romagnoli saranno i difensori centrali sostenuti da Marusic e Pellegrini, con quest'ultimo in ballottaggio con Tavares. Cataldi in mediana. Guendouzi e Basic le mezz'ali. Il tridente è il seguente: Zaccagni e Cancellieri sulle fasce con Castellanos centrale. Ancora i box invece, Gigot, Rovella e Isaksen, oltre allo squalificati Gila.

Parma (3-4-2-1): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabè, Keita, Valeri; Benedyczak, Ondrejka; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Parma-Lazio, dove vedere l'incontro

—  

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sia in diretta TV tramite app sui televisori compatibili, sia in streaming su smartphone, tablet e PC. Il match avrà inizio sabato 13 dicembre alle ore 18:00.