Il programma della wild cards di NFL prosegue con Patriots-Chargers, penultima gara in calendario. La sfida del Gillette Stadium di Foxborough mette di fronte New England testa di serie numero 2 in AFC e Los Angeles numero 7. Kick off previsto domenica 11 gennaio alle 2 della notte italiana.
NFL IN STREAMING
Patriots-Chargers live: streaming gratis e diretta TV dei playoff NFL
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Dove vedere Patriots-Chargers in diretta TV e streaming gratis
—Patriots-Chargers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Patriots-Chargers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che c'è da sapere su Patriots-Chargers
—Prima volta ai playoff per i Patriots dall'era post-Brady. Stagione esaltante quella di New England che con 14 vittorie e 3 sconfitte hanno vinto la AFC east davanti a Buffalo grazie a 3 vittorie di fila nel finale di regular season, ultima delle quali 38-10 su Miami.
I Chargers hanno invece chiuso con 11W e 6L nella AFC west dietro ai dominanti Broncos. Al contrario dei Patriots i californiani arrivano da due ko di fila. Questo è il primo e unico scontro diretto stagionale fra Patriots e Chargers con LA che ha battuto i rivali negli ultimi 2 precedenti, datati 2024 e 2023.

I quarterback titolari di Patriots-Chargers
—Al suo secondo anno tra i pro Drake Maye ha portato i Patriots ai playoff: le sue statistiche nel 2025 parlano di 35 touchdown e 8 intercetti. Chargers guidati invece dal franchise guy Justin Herbert: per lui in questa regular season 28 td e 13 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




