Due notti di stop in NBA e poi di riparte con un palinsesto che fra gli altri match vede Pelicans-Blazers sfidarsi al Smoothie King Center di New Orleans. Palla a due giovedì 11 dicembre alle 2 di notte per una gara che vede l'ultima della western affrontare la decima in classifica.
BASKET IN STREAMING
Pelicans-Blazers live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

MELBOURNE, AUSTRALIA - OCTOBER 05: Saddiq Bey of the Pelicans handles the ball against Jordan Hunter of SE Phoenix during the NBAxNBL match between South East Melbourne Phoenix and New Orleans Pelicans at Rod Laver Arena on October 05, 2025 in Melbourne, Australia. (Photo by Kelly Defina/Getty Images)
Guarda Pelicans-Blazers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Pelicans-Blazers in diretta TV e streaming gratis
—Pelicans-Blazers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Pelicans-Blazers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Pelicans-Blazers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Aspettando Pelicans-Blazers, i numeri pre match
—Con solo il 12% di vittorie ottenute finora i Pelicans sono ultimissimi sia nella propria division che nella conference. La squadra è in red streak e nell'ultimo match disputato ha perso in casa un tiratissimo 132-135 contro gli Spurs. A New Orleans arrivano i Blazers che nonostante il decimo posto all'ovest sono quarti nella northwest e sopratutto hanno perso 4 delle ultime 5 uscite, peggiorando così un ruolino di marcia che ora recita 9-15.
Nell'ultima casa Portland ha perso male 119-96 in trasferta contro i Grizzlies con Grant unico a superare i 20 punti. Pelicans e Blazers si sono affrontate a metà ottobre con vittoria esterna di Portland 125-117 che ha rappresentato il quinto successo di fila per i rossoneri negli scontri diretti contro i rivali.

I probabili quintetti di partenza di Pelicans-Blazers
—Pelicans che scelgono Fears playmaker, Murphy guardia, Jones ala piccola, Bey ala grande e Queen centro. Blazers con l'infermeria piena: Camara play, Avdija guardia, Grant e Cissoko ali con Yang numero 5.
NEW ORLEANS PELICANS - Fears, Murphy, Jones, Bey, Queen. All. Borrego
PORTLAND TRAIL BLAZERS - Camara, Avdija, Grant, Cissoko, Yang. All. Splitter
Non perdere l’occasione di seguire Pelicans-Blazers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Pelicans-Blazers in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
